photo4u.it

Voglio navigare ma non voglio l'allacciamento

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 1:06 pm    Oggetto: Voglio navigare ma non voglio l'allacciamento Rispondi con citazione

Ciao

Da qualche tempo sono andato a vivere da solo e nel mio appart..ehmm..bilocale non ho l'allacciamento a telecom ma credo che i cavi siano fisicamente esistenti fino alla presa di casa mia.
Vorrei navigare con linea adsl ma non vorrei pagare l'allacciamento alla telecom.
Come posso fare?esistono compagnie telfoniche che mi permettano questo?
Se si,quali?
Ho preso anche in considerazione di navigare con il mio notebook tramite un cellualre umts (che dovrei acquistare) ma considerando anche i costi per l "abbonamento" con i vari gestori di telefonia mobile non lo ritengo ancora coveniente.

grazie

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che con fastweb non ci sian problemi.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è che io sto a San Marino e li non arriva
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ngi mi pare

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perfetto, ora sento.
Vi so dire

Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ngi e non pago il canone telecom.

Il problema è che ora come prezzi non è più competitiva... pago 37€ al mese che è come se avessi Alice Adsl 2 Mega + telefono telecom... oltretutto per farti mettere il cavo dati vogliono 190€ + IVA Surprised, un tempo ne volevano 90€ iva inclusa Rolling Eyes

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

controlla se ti arriva eutelia...
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mascian
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NGI e VOIP Skypho; due anni con loro e mai il minimo problema.
Si, in paragone agli altri operatori (venditori di fumo!) NGI è più costosa (rapporto prezzo/banda fornita) ma la qualità è superiore ed il servizio più efficente.
Non ho usufruito del servizio VOIP di NGI perchè secondo me troppo caro e perchè non volevo "legarmi" ad un operatore specifico: Skypho richiede la sola registrazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NGI..molti lo utilizzano con soddisfazione Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto facendo il contratto con NGI

i primi tre mesi sono gratuiti e paghi solo l'allaccio Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
sto facendo il contratto con NGI

i primi tre mesi sono gratuiti e paghi solo l'allaccio Mandrillo

E da quando?! Crying or Very sad
Io l'ho messi 2 mesi fa....non ne sono molto soddisfatto o meglio visto quello che costa mi aspettavo un servizio migliore. Spesso non ho il collegamento per 2-3 giorni e ogni volta mi danno una spiegazione diversa. Inoltre l'allaccio è veramente caro

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendi una scheda ADSM della TRE o della Vodafone.
Giri a velocità ADSL su rete GSM,cioè dappertutto. 5 GigaByte mensili per 9 euro al mese

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Giri a velocità ADSL su rete GSM,cioè dappertutto

Mi kiarisci questo punto, please? Thanx!

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fai come fa il mio amico: lui c'ha la fortuna che al primo piano di casa sua ha sede uno studio legale che ha installato un impianto wi-fi. Lui riesce a collegarsi a scrocco e in pratica sono anni ormai che naviga su internet col portatile senza pagare una lira Very Happy

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
New
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Prendi una scheda ADSM della TRE o della Vodafone.
Giri a velocità ADSL su rete GSM,cioè dappertutto. 5 GigaByte mensili per 9 euro al mese
ù

non è così.

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
fai come fa il mio amico: lui c'ha la fortuna che al primo piano di casa sua ha sede uno studio legale che ha installato un impianto wi-fi. Lui riesce a collegarsi a scrocco e in pratica sono anni ormai che naviga su internet col portatile senza pagare una lira Very Happy

.. così quando lo beccheranno non avranno neanche il problema
di cercare un avvocato Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:

ciao, anche io faccio cosi' quando vado da mia nonna Very Happy Very Happy Very Happy

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.Right77
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti bastano 50mb al giorno e sei sotto copertura 3g c'? la naviga tre. 9 euro al mese senza vincoli.se hai necessit? di altissime velocit? (giochi) e di grossi volumi allora l'umts ? da scartare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: