|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
:emiliano: utente

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 394
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 11:13 am Oggetto: Help: servizi "print on demand" (lulu.com) |
|
|
Salve a tutti,
per caso qualcuno di voi ha mai utilizzato servizi di stampa "on demand", per realizzare libri fotografici?
In particolare sarei interessato a lulu.com , e mi piacerebbe avere qualche consiglio, se qualcuno lo ha utilizzato, o qualche commento sulla qualità del prodotto finale. Oppure informazioni e consigli su qualcuno che fornisca un prodotto simile, a prezzi ragionevoli.
Il tutto NON è finalizzato a qualcosa di commerciale, e ho bisogno di una tiratura estremamente limitata (diciamo 50 copie).
Grazie,
Emiliano _________________ "That's all Folks!" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
su www.rangefinderforum.com avevano fatto un libro con tiratura di un centinaio di copie su lulu.com ma non si erano trovati molto bene. Prova a dare un'occhiata li.
potomo _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
potomo ha scritto: | su www.rangefinderforum.com avevano fatto un libro con tiratura di un centinaio di copie su lulu.com ma non si erano trovati molto bene. Prova a dare un'occhiata li.
potomo |
Potomo,
grazie, sono andato a leggere sul loro forum...ed in effetti sembra sia venuto un disastro (bande e dominanti varie)...
Possibile che in Italia nessuno faccia un servizio del genere? così magari uno ci parla dopo aver visto la prima stampa, onde evitare sfracelli
Ciao,
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai stampato da lulu, ma proprio perchè avevo le tue curiosità ho comprato un libro di fotografie americano.
Ti posso dire che la qualità è ottima, sia del volume in sè che delle stampe (in bianco e nero), sembra in tutto e per tutto "vero"
In Italia ce ne sono di servizi, ora non ho a portata di mano i link, però ce ne sono. Uno mi pare che sia collegato a Photocity, prova a cercarlo da
http://www.photocity.it
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Non ho mai stampato da lulu, ma proprio perchè avevo le tue curiosità ho comprato un libro di fotografie americano.
Ti posso dire che la qualità è ottima, sia del volume in sè che delle stampe (in bianco e nero), sembra in tutto e per tutto "vero"
In Italia ce ne sono di servizi, ora non ho a portata di mano i link, però ce ne sono. Uno mi pare che sia collegato a Photocity, prova a cercarlo da
http://www.photocity.it
 |
Ciao Mugatu,
grazie del consiglio, penso che farò come te, così mi rendo anche conto a cosa corrispondono le diverse opzioni per la carta.
Ora sto guardando photocity, magari farò una prova anche lì.
Grazie,
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|