photo4u.it


Sportello USB-Video della S7000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sun
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 605
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 11:10 pm    Oggetto: Sportello USB-Video della S7000 Rispondi con citazione

Utilizzo per scaricare le foto della S7000 la porta USB della macchina e questa sera, ho dato un'occhiata da vicino allo sportello di plastica rigida che protegge la porta e mi da la sensazione che non sia molto robusto, specialmente il pezzettino di plastica che fa da "gancio" di chiusura.

C'è qualcuno che, possedendo questa macchina (non so se la S5000 è fatta uguale) può postarmi le sue impressioni/esperienza.

Sun
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe77
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2004
Messaggi: 852
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 3:24 pm    Oggetto: Re: Sportello USB-Video della S7000 Rispondi con citazione

Sun ha scritto:
Utilizzo per scaricare le foto della S7000 la porta USB della macchina e questa sera, ho dato un'occhiata da vicino allo sportello di plastica rigida che protegge la porta e mi da la sensazione che non sia molto robusto, specialmente il pezzettino di plastica che fa da "gancio" di chiusura.

C'è qualcuno che, possedendo questa macchina (non so se la S5000 è fatta uguale) può postarmi le sue impressioni/esperienza.

Sun



Non saprei in quanto non sono in possesso di questa macchina, ti consiglio cmq l'acquisto di un card reader che ti semplifica la vita e ti da la possibilità di non stressare la macchina.

Byez

_________________
NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, sinceramente preferirei rompere lo sportellino della usb piuttosto che quello della scheda di memoria o il meccanismo di espulsione della stessa.

Non la possiedo nemmeno io ma sinceramente dalle foto non mi pare così fragile... certo, tu che la tieni in mano puoi giudicare sicuramente meglio... d'altra parte o apri lo sportellino usb o quello della scheda di memoria...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh?
Sulla s5000 la presa usb mi pare ben solida, lo sportellino è un po' di plastichetta semimoscia, non è un granchè; ma, d'altra parte, per quel che deve fare...
Sulla s7000 non saprei.
Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spostato nell'area più consona
_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah ..non mi sembra sto gran fragile speriam Very Happy cmq come ogni cosa che costa parecchio ...maneggiare con cura certo non è gommoso e indistruttibile come quello di altre fotocamere ma concordo che è meglio rompere lo sportellino che l'alloggiamento o il pulsante delle memorie Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
topolino
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2004
Messaggi: 1349
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esistono di questi problemi sulle digitali d'oggi.

Anche la fuoriuscita dell'obbiettivo non è sicuro.

Una volta la macchina la tenevi anche 20 anni ... adesso diventa vecchia l'anno dopo. Non ci siamo

_________________
Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo sulla visione "drammatica" dello sportellino...

anche sulla mia s5000 (al contrario di quello che dice MIKE Smile )

noto una certa fragilità del pezzettino di plastica che tiene legato lo sportellino...

avrei studiato un altro metodo per farlo....cmq sempre meglio di quelle che non ce l'hanno...come la mia vecchia 2800z...

però porcaccia la miseriaccia non potevate inventare qualcosa di meglio??

PS: non concordo sul reader delle card...per l'eccessiva usura a cui si sottoporrebbe lo sportellino e la stessa card.

_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma mica ho detto che è fatto bene... ho detto che si tratta di un po' di plastichetta semimoscia... una cosa abbastanza fetente, se ci pensi; diciamo solo che, al limite, non è che mi interessi più di tanto, alla fin fine poteva anche non esserci, come non c'è in tante apparecchiature elettroniche che utilizzano cavetti vari.
Smile Smile Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi