Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi2332 utente attivo
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 524
|
Inviato: Sab 28 Lug, 2007 8:30 pm Oggetto: Informazioni su cavalletti... |
|
|
Salve, forse sarà un argomento trito e ritrito... ma ho letto vari post di questo forum e mi vengano ancora più dubbi e domande... mi servirebbe un cavalleto robusto (non di quelli ultra professionali da 1000€ e 50Kg), facilmente portatile e che abbia almeno la possibilità di sostenere 2/3Kg
Il prezzo non dovrebbe essere altissimo...
Asptto vostre cordiali informazioni  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Manfrotto 190 o similari di altre marche. Gitzo mi sembra buona, se non addirittura migliore (anche se da un certo standard in poi, certe cose non si guardano). Più piccoli, li eviterei: si rischia di pagarli poco di più e avere un prodotto molto peggiore di quanto non giustifichi la differenza di prezzo. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
luigi2332 utente attivo
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 524
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie delle info, ma potrei avere qualche modello specifico?? ho visto che del 190 ne esistano vari modelli e per me son tuti uguali ... se non chiedo troppo potrei avere una lista di cavalletti ??
GRAZIE in anticipo |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Non ti preoccupare di questo: Uno vale l' altro! L' importante è il rapporto tra peso e stabilità: se poi un modello si piega di più, uno di meno... Ma che te frega! Nel' 1989, cera il Manfrotto 190 e basta: la macchina me l' ha sempre tenuta.
Forse adesso comprerei un cavalletto in carbonio: più leggeri e più stabili, ma costano tantino. I Gitzo mi sembrano più economici dei manfrotto, o forse deciderei di tenermi dei soldi in tasca e farei ugualmente il 190 _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
|