photo4u.it

cinghietta per macchina fotografica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 1:42 pm    Oggetto: cinghietta per macchina fotografica Rispondi con citazione

Potrebbe sembrare un argomento non molto sensato, ma ho l'esigenza di una cinghietta che possa essere rimossa rapidamente in pochi secondi, per intenderci a sgancio rapido, quella originale in dotazione alla mia S 5000 mi fa perdere troppo tempo, avete qualche consiglio da darmi???
Grazie!!! Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...quello di non togliere mai la cinghietta Very Happy
Non so mica se ci sono. Scusa la mia PICCOLA curiosità...come mai hai questa esigenza ...assai pericolosa????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si lo sò è strano!!! Ma uso questa borsetta della lowepro in cui ci stà solo la macchina con un set di pile di scorta e l'UV, e con la cinghietta la macchina va veramente stretta e rischio di graffiare il display..Questo è tutto...Quindi ho pensato che trovare una ginghia del genere sarebbe sicuro più economico che sostituire la borsetta..Inoltre non ho ancora un corredo vero e proprio, visto che la mia è una famigerata prosumer o compattona (chiamatela come volete) quindi comperare uno zainetto come quelli della serie trekker davvero non mi sarebbe utile...Ecco svelato il mio mistero... Wink Magari appena faccio il salto alla reflex digitale avrò altre esigenze e dovrò comperare una nuova borsa..
http://www.lowepro.com/images/products/DRes30aw_silver_left_equp_n.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anchi'io ho una borsa su misura per la S7000 e la cinghia la avvolgo attorno al portafilti, non la posiziono sul dorso perche la borsetta mi si chiude giusta, giusta dietro al visore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: