|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robigna nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2007 Messaggi: 25 Località: Prov. Como
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:08 pm Oggetto: Consiglio per acquisto in Croazia |
|
|
Ciao, in questi giorni mia madre è in vacanza in Crozia e vorrei approfittare della sua presenza lì per farmi acquistare delle apparecchiature fotografiche: so che la vita costa poco, o almeno i generi di prima necessità, per cui spero che possa trovare qualcosa di valido e alla portata delle mie tasche (vuote).
Ho una canon eos 400 D, una Yashica Fx3 super 2000, una holga color flash.
Mi servirebbero delle buone ottiche ma saranno comunque costose e non mi fido a farle prendere a mia mamma: essendo una turista chissà quale schifezza le rifilano... pensavo ad una fotocamera analogica medio formato più seria della holga toys
mmm stavo anche guardando tutto questo ben di dio, sogno qualcosa di retrò e impolverato...
http://www.tanyaclark.com/cameras.htm
Cosa mi consigliate? cosa chiedo a mammata? avete mai fatto acquisti laggiù?
Comunque correggetemi se sbaglio, forse ho una visione troppo distorta, "romantica" e immagino negozietti croati pieni di vecchie fotocamere analogiche dal valore di pochi euro, quando magari i negozi sono esattamente come i nostri: pieni di digitali ipertecnologiche di prezzo alto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Son stato l'anno scorso in Croazia, ma non ho visto nulla di ciò che vagheggi...
Detto tra noi, ci possono essere mercati interessanti per la fotografia, per varie ragioni. Che so, certi paesi dell'est, ma soprattutto USA (col cambio attuale) e Hong Kong. Ma tra questi paesi, per quel che so, la Croazia non figura per alcuna ragione...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono stato a fine aprile, anzi, i prezzi erano superiori a quelli italiani. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
robigna nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2007 Messaggi: 25 Località: Prov. Como
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
*sigh* |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|