Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 7:33 pm Oggetto: Valutazione 24-105 Canon L in garanzia |
|
|
Dovendo comprarlo sull'usato, alcuni colleghi mi hanno fatto qualche proposta, ma secondo voi, qual è la soglia tra l'affare e il non affare nei prezzi di questa lente? ovviamente i colleghi fotografi, hanno sempre lenti non solo in garanzia ma in ottimo stato (almeno quelle che ho provato con mano) e abitualmente prendono dal fotoamatore (e non da HK o cose strane). Che ne dite? _________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 10:30 pm Oggetto: |
|
|
750/780, con 1 anno di garanzia è un buon prezzo, secondo me.
Se l'acquisto è stato fatto con fattura la garanzia è di 1 anno, okkio.
Sopra 800€ è poco conveniente.
ciao |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
Tieni conto che mediamente le ottiche "L" usate, non più in garanzia, ma in ottime condizioni si trovano a circa un terzo in meno del prezzo rispetto al miglior prezzo del nuovo.
E' il bello delle ottiche "L": sono un investimento...
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
stai attento alcuni esemplari di questa lente in particolare i primi hanno qualche difetto di vignettatura e alcuni all'elicoidale con conseguente non perfetta messa a fuoco sul alcuni angoli |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
gitantil ha scritto: | stai attento alcuni esemplari di questa lente in particolare i primi hanno qualche difetto di vignettatura e alcuni all'elicoidale con conseguente non perfetta messa a fuoco sul alcuni angoli |
io sapevo che le prime serie sono state richiamate da canon per motivi di flare. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|