photo4u.it

C-PL Kenko Multi-Coated (consiglio urgente!!)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VoVviNo-
nuovo utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 12:07 pm    Oggetto: C-PL Kenko Multi-Coated (consiglio urgente!!) Rispondi con citazione

E' già il secondo post "urgente" che scrivo nel giro di poco ma che ci posso fare.. non mi danno un attimo di tregua Very Happy !!
Vorrei sapere cosa ne pensate del filtro in oggetto perchè entro oggi alle 15:30-16:00 devo decidere se prenderlo o no!!!
Il fatto è che io ho chiesto al venditore un Hoya C-PL Standard, presente sul suo catalogo a poco meno di 30€. Oggi lo chiamo per sapere se è arrivato e mi spiega che con gli Hoya ha difficoltà a reperirli e che mi ha trovato quest'altro Kenko, secondo lui migliore, a 60€. Il prezzo più alto non è un problema se aumenta anche la qualità quindi vorrei sapere da voi.. com'è? ..è parecchio peggio degli Hoya? ..60€ vi pare onesto?
Please HELP MEE!!!

S
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....bè l'opinione sul prezzo, dipende dal diametro in questione?!?

Io ne ho alcuni presi su eBay e mi trovo molto bene.....

La qualità dicono sia simile agli Hoya!

Guarda questo link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190135224810&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.it%3A80%2Fsearch%2Fsearch.dll%3Ffrom%3DR40%26_trksid%3Dm37%26satitle%3D190135224810%26fvi%3D1

Tieni conto però che dall'estremo oriente le cose a volte arrivano e a volte no! E poi ci mettono anche due mesi......

Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VoVviNo-
nuovo utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..sarebbe un 67mm..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hoya e kenko (e Tokina) sono marchi della stessa casa (http://www.thkphoto.com/)...
Di solito i filtri kenko (non multicoating) sono la versione base dei filtri hoya (quelli con la confezione verde, per intenderci).
Io non ho mai sentito di kenko multicoating ma questa è sicuramente una mia ignoranza. Se però corrispondono ai multicoating hoya (quelli con la confezione grigia) la qualità dovrebbe essere già molto alta...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 3:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ACCESSORI
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i filtri, Kenko è il brand per il mercato domestico e asiatico, Hoya per il resto del mondo.

Dovrebbe essere un modello intermedio tra la serie base senza rivestimento e la serie PRO 1 Digital.

Il prezzo è comunque eccessivo.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: