photo4u.it

Finalmente ho preso la Canon EOS 400D!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elisa19821236982001
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 8:17 am    Oggetto: Finalmente ho preso la Canon EOS 400D! Rispondi con citazione

Ciao raga,
finalmente dopo una lunga riflessione ho acquistato la Canon EOS 400D.
Ancora ho fatto pochissime foto perchè l'ho presa ieri sera comunque mi sembra più che ottima per una come me che viene da una compatta!
Ho solo un problema...sul monitor quando scatto le foto ho sempre le impostazioni del menù non riesco a capire come devo fare per cambiare!!! Surprised

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta tra noi 400entisti.

Mi sembra strano quel che dici. Con menù intendi la schermata delle impostazioni, con indicazione dei tempi, dei diaframmi, degli iso impostati (per capirci quello a pag.18 del manuale) o proprio i menù di impostazione della macchina (es. pag. 35)?

Se è il primo e il problema è che non vedi l'immagine che hai appena scattato probabilmente non ne hai abilitato la visione nel menu. Devi schiacciare il pulsante menu, scegliere il menu riproduzione (blu) e abilitare la visione automatica dell'immagine, scegliendo per quanti secondi vuoi che l'immagine resti visibile dopo lo scatto.

Se è il secondo allora non me lo spiego e forse è il caso che la fai vedere dove l'hai comprata, ma forse ricordo male io e la spigazione c'è.

Ciao. Roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elisa19821236982001
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Roby,
grazie!Smile

Uhm....pomeriggio farò altre prove...probabilmente sono io che non l'ho ancora impostata bene.Trattieniti

Ciao ciao
Elisa

robyc69 ha scritto:
Ciao e benvenuta tra noi 400entisti.

Mi sembra strano quel che dici. Con menù intendi la schermata delle impostazioni, con indicazione dei tempi, dei diaframmi, degli iso impostati (per capirci quello a pag.18 del manuale) o proprio i menù di impostazione della macchina (es. pag. 35)?

Se è il primo e il problema è che non vedi l'immagine che hai appena scattato probabilmente non ne hai abilitato la visione nel menu. Devi schiacciare il pulsante menu, scegliere il menu riproduzione (blu) e abilitare la visione automatica dell'immagine, scegliendo per quanti secondi vuoi che l'immagine resti visibile dopo lo scatto.

Se è il secondo allora non me lo spiego e forse è il caso che la fai vedere dove l'hai comprata, ma forse ricordo male io e la spigazione c'è.

Ciao. Roberto

Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto,
leggiti bene il manuale e fai qualche prova.
Se hai ancora problemi io sono in linea fino a oggi pomeriggio, poi
vacanze e fino al 20 stacco con tutto, internet compreso.
Comunque qui è pieno di persone che ti potranno consigliare.

Ciao.
Roberto

PS. Ho dato una veloce occhiata alla tua galleria, complimenti, in particolare mi piacciono molto i paesaggi . Visto di dove sei non deve essere difficile trovare l'ispirazione!

elisa19821236982001
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Roby,
grazie mille sei gentilissimo!Smile
Ora infatti sto leggendo il manuale delle istruzioni, vedo che ha davvero tante funzioni!Smile
Grazie per i complimenti, in effetti quà in umbria i bei paesaggi fortunatamente non mancano!
Ciao e buone vacanze!Smile

robyc69 ha scritto:
Perfetto,
leggiti bene il manuale e fai qualche prova.
Se hai ancora problemi io sono in linea fino a oggi pomeriggio, poi
vacanze e fino al 20 stacco con tutto, internet compreso.
Comunque qui è pieno di persone che ti potranno consigliare.

Ciao.
Roberto

PS. Ho dato una veloce occhiata alla tua galleria, complimenti, in particolare mi piacciono molto i paesaggi . Visto di dove sei non deve essere difficile trovare l'ispirazione!

Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 3:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bravissima Elisa, siamo tutti contenti. ora aspettiamo i paesaggi con la 400d Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
elisa19821236982001
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
bravissima Elisa, siamo tutti contenti. ora aspettiamo i paesaggi con la 400d Very Happy

Ciao Marklevi,
grazie!Smile Sicuramente non mancheranno...da questo fine settimana partirò all'attacco!!! Ok!
Ciau

Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elisa ricorda che la firma puo' essere massimo su 3righe, auguri per la tua nuova reflex. Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima scelta Very Happy Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elisa19821236982001
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Elisa ricorda che la firma puo' essere massimo su 3righe, auguri per la tua nuova reflex. Ok!

Ciao Michael,
ok scusa..ora tolgo subito qualcosa, non me n'ero accorta! Grazie per gli auguri!Smile

Vai a fine pagina
elisa19821236982001
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
ottima scelta Very Happy Ok!

Grazie Granato!!! Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: