photo4u.it

Duplo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:04 pm    Oggetto: Duplo Rispondi con citazione

chi è che nn vorrebbe rompere la faccia a quel deficente dello spot Duplo..
Dentale labbiale??..

ma si va rileggiamoci lo Spot

p.s. se vi è piaciuto riaprite il file + volte.. Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che idiota...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..... mi fa entrare il nervoso appena lo sento LOL Trattieniti Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non fa non caldo ne freddo. in compenso darei fuoco agli ideator della pubblicità del kinder pinguì... tutte le pubblicità del kinder pinguì, da quelle con il fratellino rompipalle da sodomizzare a quella dei camionisti rincoglioniti.
scusate il francesismo.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

personalmente scioglierei nell'acido nitrico quasi tutti i creativi della pubblicità. quelle carine e simpatiche o addirittura intelligenti saranno il 3%.

il resto sono una tale rottura di palle e mi fanno sentire trattato così da deficiente, che per non dare in escandescenze devo sempre fare un po' di prostrazioni buddhiste.

e poi i pubblicitari dicono che fanno pubblicità idiote (alla kinder o peggio) perchè la media della gente è così. per forza con quelle trasmissioni, come vuoi che sia la gente? appassionata di lirici greci?

NHP (Non Ho Parole)

EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Di Capua
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh ragazzi per far uscire dai gangheri edgar vuol dire che hanno passato ogni limite... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 7:16 pm    Oggetto: avete ragione da vendere! Rispondi con citazione

per fortuna, ogni tanto esce uno spot che è un vero capolavoro e riappacifica col mondo dei "creativi"
ad esempio quello della telecom con il Mahatma Gandhi (a prescindere da cosa possiamo pensare della telecom, intendo considerare SOLO lo spot)

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si bello quello della telecom, anche se un po' esageratamente pomposo.

In questi giorni mi è sembrato simpatico quello dei porcellini-salvadanai che piangono. Come al solito, non mi ricordo mai cosa pubblicizzano gli spot che mi piacciono di più, si vede che mi distraggo nel guardarli.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 8:31 pm    Oggetto: Re: avete ragione da vendere! Rispondi con citazione

Enrico53 ha scritto:
per fortuna, ogni tanto esce uno spot che è un vero capolavoro e riappacifica col mondo dei "creativi"
ad esempio quello della telecom con il Mahatma Gandhi (a prescindere da cosa possiamo pensare della telecom, intendo considerare SOLO lo spot)

Lo trovo uno dei più belli in assoluto,da far vedere ai giovani nelle scuole !

A me piaceva anche uno della Apple dove c'erano immagini di "grandi " quali Ghandi , MLK,John Lennon etc era di diversi anni fa ...peccato non poterlo rivedere +.
Circolava anche una versione con delle splendide foto su carat stampata nei vari settimanali... LOL

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: