|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 12:05 pm Oggetto: [FG] nikon 7900 scafandrata o altre fotocamere SUB |
|
|
ciao amici. per acquistare una fotocamera professionale ho venduta la mia vecchia coolpix 7900 scafandrata.
Adesso la sto cercando perchè mi sarebbe utile in diverse circostanze. Qualcuno di voi ne possiede una? o anche un'altra fotocamera con scafandro sub.
Accetto sia una richiesta di pagamento che uno scambio con la mia panasonic fz50 (con ovvio conguaglio da parte del venditore). fatemi sapere, ciao, grazie, amedeo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS
Ultima modifica effettuata da amedeo dtl il Mer 25 Lug, 2007 3:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
amedeo manca la provincia nel titolo
PS: preferisci che lo scriva rovesciato?  _________________ Attilio |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | amedeo manca la provincia nel titolo
PS: preferisci che lo scriva rovesciato?  |
non sarebbe una cattiva idea  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|