|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mv920 nuovo utente
Iscritto: 31 Gen 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 12:54 pm Oggetto: Firmware upgrade per Canon Powershot pro1 |
|
|
Ho recentemente acquistato una Canon Powershot pro1
Tra gli indubbi pregi, ho però notato un difetto fastidioso relativo al comando zoom che, rispetto a tante reflex, non è manuale ma comandato meccanicamente ; ciò comporta un certo lasso di tempo tra il comando dato sulla ghiera e la visualizzazione su LCD o mirino della nuova focale, inoltre non vi è fine corsa sulla ghiera e questo impedisce di capire se si è arrivati all'angolo massimo o al tele massimo
Ho visto che in data 1 dicembre 2004 Canon ha messo a disposizione un upgrade in grado di migliorare tale performance
Vi chiedo cortesemente, se qualcuno lo ha già colloudato, di farmi sapere :
1) Quali sono gli effettivi miglioramenti riscontrati
2) se ci sono problemi di aggiormaneto del software (ho letto le molteplici avvertenze di canon in proposito e mi sono francamente un po' spaventato all'idea che la macchina si blocchi)
Grazie per l'attenzione
mv |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|