| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

mv920 nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2005 Messaggi: 1

| 

Inviato: Lun 31 Gen, 2005 12:54 pm    Oggetto: Firmware upgrade per Canon Powershot pro1 | 
				     | 

| 

Ho recentemente acquistato una Canon Powershot pro1

Tra gli  indubbi pregi, ho però notato un difetto fastidioso relativo al comando zoom che, rispetto a tante  reflex, non è manuale ma comandato meccanicamente ; ciò comporta un certo lasso di tempo tra il comando dato sulla ghiera  e la visualizzazione su LCD o mirino della nuova focale, inoltre non vi è fine corsa sulla ghiera e questo impedisce di capire se si è arrivati all'angolo massimo o al tele massimo

Ho visto che in data 1 dicembre 2004 Canon ha messo a disposizione un upgrade in grado di migliorare tale performance

Vi chiedo cortesemente, se qualcuno lo ha già colloudato, di farmi sapere :

1) Quali sono gli effettivi miglioramenti  riscontrati

2) se ci sono problemi di aggiormaneto del software (ho letto le molteplici avvertenze di canon in proposito e mi sono francamente un po' spaventato all'idea che la macchina si blocchi)

Grazie per l'attenzione

mv | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|