| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

| 

|  Inviato: Gio 15 Apr, 2004 8:37 am    Oggetto: Pellicole scadute |   |  
				| 
 |  
				| Mi hanno passato un rullino di Agfa APX 400 bianco e nero scaduto da chissa' quanto (probabilmente un paio d'anni), sempre tenuto in frigo nello scomparto delle verdure. Secondo voi sara' ancora affidabile? O rischio che non venga fuori nulla?

Il mio sito -  Il mio album
 |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

| 

|  Inviato: Gio 15 Apr, 2004 8:41 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Se fosse a colori avresti delle dominanti probabilmente... in b/n non credo ci siano molti problemi... se poi è sempre stato in frigo credo sia ancora buono visto che la scadenza è calcolata in luogo fresco e asciutto... non in frigo   
 Poi al limite fai solo sviluppo così vedi come sono venute prima di stampare
 |  | 

|  | 

|  | 

| snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

| 

|  Inviato: Gio 15 Apr, 2004 8:47 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Izutsu ha scritto: |  	  | Poi al limite fai solo sviluppo così vedi come sono venute prima di stampare | 

era proprio la mia intenzione, pero' vorrei farla fuori in una giornata unica, in modo da evitare di esporla a caldo e/o variazioni di temperatura nella macchina fotografica.
 Un giorno che trovo tre-quattro ore libere la metto in macchina... questo e' il propblema piu' grosso

Il mio sito -  Il mio album
 |  | 

|  | 

|  | 

|  |