|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 8:31 am Oggetto: KODAK ELITE CHROME 200 |
|
|
Ciao a tutti che ne dite della pellicola in oggetto?
Cavolo l'ultima pellicola che ho provato (spettacolare) è la Provia 400x....
Però.... 9euro mi sembrano un pò troppini.....
Quindi per le mie prossime vacanze volevo qualche pellicola da 400iso un pò più economica, ma non avendone trovate penso di provare la KODAK ELITE CHROME 200 (magari la tiro a 400???)
Grazie
ANDREA _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
A me non piace neanche un po' colori troppo saturi e tendenti al giallo, ma i gusti son gusti; personalmente mi trovo benissimo con le sensia fuji anche 400 hanno una resa veramente ottima, valutale.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
anche io ho usato le sensia 400, e credo sia senz'altro migliore, anche solo per i colori, della elite chrome 200 tirata a 400. la nuova provia 400x non l'ho mai provata, ma immagino sia un gradino sopra queste ! Purtroppo le diapositive da 400 costano tutte, anche la sensia... _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Io non uso le dia 400 asa di solito: l' ultima che ho usato una Sensia, mi sembrava un po' troppo granellosa e no l' ho più usata. Spero che adesso siano migliori. Tuttavia in genere come pellicole economiche le Fuji sono nettamente migliori. Le prof, è solo una questione di gusti: io preferisco le Kodack, ma compro le Fuji: costano uno o due euro di meno e si trovano con più facilità. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|