Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darkfire utente
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 261
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 9:45 am Oggetto: Conversione batch |
|
|
Ragazzi, per problemi di spazio, ho bisogni di convertire diverse giga di foto (con sottocartelle varie) da tiff non compresso in TIFF 8bit compressione LZW sovrascrivendo i precedenti files.
Il problema è che photoshop lo fa, ma in maniera castrata (nei batch il salva con nome, salva sempre nella stessa directory di destinazione, senza ricreare le precedenti sottodirectory ed obbligandomi quindi a rispostare a mano i files alla fine del lavoro).
Acdsee e Corel PSP XI hanno limitazioni ancora maggiori nella conversione batch e peraltro generano files più grandi (e mi chiedo come mai, a parità di parametri ed essenzo la compressione LZW lossless).
Mi serve un utility che faccia questo lavoro e che lo faccia bene e che possibilmente sia gratis. Cosa consigliate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|