|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tl01 utente
Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 70 Località: Oglianico
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 8:41 am Oggetto: consiglio sul trasporto. |
|
|
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, il problema è che non ho la più pallida idea di come trasportare la mia macchina con filtri batterie memorie e cavalletto quando vado ha camminare in montagna con la mia piccola bimba sulle spalle, senza dover tutte le volte fare tanti casini, ho provato il marsupio ma é scomodissimo per me, datemi qualche idea.
grazie. _________________ Nikon D60 + 18-55 + 55-200VR + tanta voglia di fotografare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
Se vai nella sezione accessori trovi tutto quello che vuoi sapere riguardo a borse e zaine, inoltre puoi cercare sui siti di tamrac (www.tamrac.it) e lowepro (www.lowepro.com) che sono i principali produttori di zaini per macchine fotografiche |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
|
|
 |
tl01 utente
Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 70 Località: Oglianico
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Grazie per l'aiuto, il problema fondamentale e il peso di tutto tra zaino tecnico e bimba e un pò di viveri si aggira sui 11/13 kg, l'ingombro e il tempo che si tiene in spalla 2 o 3 ore , ci vuole qualcosa di molto particolare ma sopprattuto cpmodissimo secondo me, l'unica e trovare qualcuno che ha avuto il mio stesso problema. _________________ Nikon D60 + 18-55 + 55-200VR + tanta voglia di fotografare |
|
|
 |
WillCoyote1976 utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: Torino
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io faccio trekking con la bimba nello zaino sulle spalle (+ 2 borracce da 1l d'acqua caduna) ed ho la reflex (con il 17-35 montato + 50ino e 70-300) nel Lowepro TopLoad Zoom con l'imbrago anteriore. E' una soluzione comoda (a parte il peso totale che mi carico...che faranno un 20 kg abbondanti...) ed anche non affaticante per la postura.
Ti consiglio, però, i due bastoni da trekking...aiutano tantissimo!
Il treppiede non lo porto mai, anche se ne ho uno ultra-light. Mi porto un micro cavalletto ed uso i massi come appoggio. Con lo zaino da montagna, però, ci starebbe anche il treppiede.
Il cibo e maglie + roba varia (mantelle, ricambi,...) li porta mia moglie.
CiauX _________________ Luca
KM7D + Minolta 50 F1.7 + Minolta 17-35 F2.8-4 D + Tokina ATX PRO 280 28-80 F2.8 + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG SuperMacroII + Sistema Cokin (Polarizzatore + IR) + Metz 50 MZ5 + Olympus C5050Z + Kiev88 + Volna 80/2.8 EX S9500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|