photo4u.it

Canon PowerShoot A710

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Yuraki
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Lug, 2007 2:47 pm    Oggetto: Canon PowerShoot A710 Rispondi con citazione

Allora, alla ricerca di:
una buona compatta, con buone prestazioni e rapporto qualità/prezzo, che sia di buoni (per non dire ottimi) risultati in macro e paesaggi, e per buoni (anche se non ottimali) scatti in notturna (paesaggi o scarsa illuminazione) senza flash.

Pensavo prima ad una Nikon, ma l'unica decente in macro è la P5000 e neanche ottima...

poi ho notato LEI! la Canon PowerShoot A710.
Un po refrattaria, sinceramente, nelle compatte Canon...ho sempre prediletto le Nikon... però ho ottimi risultati con una vecchia Canon AV-1 ..ovviamente imparagonabile!..diciamo che "mi fido della scuderia" Smile

la domanda è: oh voi ben più esperti di me utenti fotografi (io sono ancora parecchio niubba), che ne pensate della PowerShoot A710 ?

Ho tempo sino al 29 Luglio per decidere : )

Grazie in anticipo, e perdonatemi il topic simile nell'altra sezione, avevo sbagliato forum ^^""""" 8ho pigiato per sbaglio indietro ed ho postato lì senza badarci ç_ç)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Evillo
utente

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Lug, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per scattare in notturna sarebbe molto meglio una Fuji F30 o F31fd, siccome reggono sensibilità che le Canon si scordano.

Comunque le Canon serie A sono ottime nel loro settore, probabilmente le migliori, lo posso dire da possessore di una A610.
Personalmente punterei su una Canon A640, ma anche della A710is se ne parla un gran bene.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fi_o_re
utente

Iscritto: 16 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Lug, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho da poco una 640 e mi sto trovando davvero bene, ha un sensore leggerissimamente più grande della 710 ma non ha lo stabilizzatore..io personalmente non ne sento la mancanza..cmq, sia per le macro sia per foto notturna (ovviamente non a mano libera e non più di 400 iso) funziona molto bene; anche il display rotante è molto comodo!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Evillo
utente

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Lug, 2007 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, sul 35-140mm equivalente della A640 lo stabilzzatore servirebbe davvero a poco.

Comunque, riguardando i test su www.dcresource.com noto che le differenze sono davvero poche. La A710is ha quei 70mm in più (stabilizzati) che fanno sempre comodo. La A640 ha il display orientabile, una maggiore risoluzione ed è sorprendentemente meno rumorosa (giusto un poco però).

Yuraki
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

differenze di costi? do un'occhiata °_°

grazie ^_^

----------------
ok, ho visto che la differenza è di circa una decina di euro su ollo store (dove costa anche meno) .
La risoluzione migliore, non mi interessa più di tanto dato che principalmente le mie foto rimangono su digitale, anche in sede di report. E stampandole, non supero mai il formato classico.
Però mo mi valuto bene la scheda comparandole e vediamo Smile

Fi_o_re
utente

Iscritto: 16 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la 640 l'ho pagata 249 in offerta in negozio "fisico"..su internet costa dalle 240 circa in su, a seconda dei siti..
la 710 (sempre su internet) va dalle 219 in su..

ciao!

edit: non ho visto la modifica al tuo messaggio!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Yuraki
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2007 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheh non preoccuparti, grazie dell'informazione : )

Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: