|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CerreseVolante nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 10:09 am Oggetto: Presentazione e Prima Domanda su foto in luoghi "bui&qu |
|
|
Ciao a tutti, vi leggo da un po' e visto che sono davanti ad un bivio di acquisto della mia prossima macchina fotografica, e visto la serietà di questo forum, mi sono convinto a postare.
Sono infelice possessore di una vecchissima Pentax Optio 330GS (con la quale ho fatto circa 3000 Foto), voglio cambiarla con una bridge, giusto per non infilarmi nel mondo reflex, nell'ordine dei 400 /500 Euri.
La domanda che subito vi pongo è: tra le tante bridge in commercio (premetto che sono semi-innamorato della FZ50), quale scegliere per un uso "amatoriale avanzato" e soprattutto per un utilizzo prevalente in luoghi scuri o con poca luce (chiese, basiliche....)?
grazie a tutti e buona giornata
Emanuele
(CerreseVolante) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
Direi che sei già su di un ottima scelta ...  |
|
|
 |
Fi_o_re utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 100 Località: Lombardia
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
io ti consiglio anche le fuji..sono sfruttabili anche ad alti iso, visto il tipo di fotografia che vuoi fare..s6500, s9600 _________________ -----
Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/fiore985/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|