Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Qui noto un approccio molto differente dai tuoi soliti scatti .. stai provando "l'ebbrezza" dell'avvicinamento del personaggio .. quel rapporto diretto con i protagonisti della scena .. L'approccio secondo me e' valido e ti fornirà ulteriore esperienza per esplorare il mondo della street. Un parametro da seguire (opzionalmente si intende) è sempre quello di valorizzare al massimo il soggetto. Qui il protagonista è un po' debole .. o se vogliamo .. comune. La composizione e' corretta .. valuta se le sovrapposizioni con lo sfondo potevano essere gestite meglio, fermo restando che hai scattato al momento giusto (magari aspettando un po' avresti trovato uno sfondo ancor più sgombro).
Alla prossima ..

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Ven 20 Lug, 2007 10:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
quoto pocket ciao Nino |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 1:26 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Qui noto un approccio molto differente dai tuoi soliti scatti .. stai provando "l'ebbrezza" dell'avvicinamento del personaggio .. quel rapporto diretto con i protagonisti della scena .. L'approccio secondo me e' valido e ti fornirà ulteriore esperienza per esplorare il mondo della street. Un parametro da seguire (opzionalmente si intende) è sempre quello di valorizzare al massimo il soggetto. Qui il protagonista è un po' debole .. o se vogliamo .. comune. La composizione e' corretta .. valuta se le sovrapposizioni con lo sfondo potevano essere gestite meglio, fermo restando che hai scattato al momento giusto (magari aspettando un po' avresti trovato uno sfondo ancor più sgombro).
Alla prossima ..
 |
che posso aggiungere dippiu?'
ciao alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|