|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mazzetto utente

Iscritto: 10 Nov 2005 Messaggi: 69 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 10:43 am Oggetto: Principiante... EOS350d: obiettivo/i per un matrimonio |
|
|
Salve a tutti,
finalmente sono entrato anche io nel mondo reflex, qualche settimana fa, mi hanno regalato la 350d con il 18-55! e siccome a breve dovrei andare a 2 matrimoni, mi piacerebbe poterla usare, ma credo che il 18-55 non sia adatto!
Le foto le farò principalmente in chiesa! e altre al ricevimento.
e anche quelle che faccio di solito sono spesso in interni (musei, feste, compleanni...)
Ho ordinato il 50 f1/8, visto che se parla bene... però credo che serva qualcos'altro...
avete qualche consiglio x me? _________________ Ci vuole 1 minuto x notare una persona speciale
1 ora x apprezzarla... 1 giorno x volerle bene...
e tutta una vita per dimenticarla... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Per divertirsi e magari regalare qualche foto agli sposini le ottiche che hai vanno benissimo; il lavoro lo farà il fotografo ufficiale tu ti limiterai a non impallarlo quando lavora, a non dargli troppo fastidio con il flash (in chiesa usa il 50ino a tutta apertura) e a fare le tue foto in tranquillità senza stress
ciao e divertiti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|