photo4u.it

compaio come visitatore....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 5:48 am    Oggetto: compaio come visitatore.... Rispondi con citazione

Non so se è una cosa isolata, altre volte avevo notato qualche altro utente comparire come visitatore.... ma ieri è capitato a me con la mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=211563
dove compaio all'inizio post come visitatore e non con il mio nome... e vedo che anche nella ricerca di nuovi messaggi compaio come visitatore anzichè Clara Ravaglia, non capisco da cosa può dipendere?
Qualcosa che ho sbagliato io nel postare o un errore di sistema?

Grazie
Clara

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema può nascere (ma non siamo ancora riusciti a risalire esattamente alle cause e se sia possibile intervenire) in momenti di "crisi" del forum: in quei momenti di sovraccarico e lentezza generale. Nei momenti normali file tutto liscio
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Massimiliano... infatti poi il problema non si è più ripresentato....... immaginavo una cosa simile ... ma ho voluto chiedere per esserne certa.....
Grazie ancora Smile Smile

Ciao
Clara

manclu
utente

Iscritto: 21 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Approfitto: a me capita di entrare nel sito ed essere logout, devo fare il login, nonostante io abbia detto al mio browser (firefox 2.0) di memorizzare la psw.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: