photo4u.it

[90° anniversario Nikon]I 90€ di sonto in questo caso?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dr.NeoCortex
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 10:08 am    Oggetto: [90° anniversario Nikon]I 90€ di sonto in questo caso? Rispondi con citazione

Salve a tutti scusate se ho postato qui e non direttamente sul forumnital ma per motivi di tempo non mi sono nemmeno ancora iscritto. Ho comprato una D40 su ebay pagata 455€ vinta all'asta e vorrei aderire alla promozione dei 90€ di sconto. L'unica cosa che mi lascia un po' sconcertato è che sul libretto di garanzia sia del corpo macchina, sia del 18-55 oltre ad esserci il numero e N° di serie del prodotto , c'e' soltanto il nome del distribuitore e manca, Dealer-Purchase date-name & address of customer in tutti i fogli dalla A alla C. Quello che mi chiedo io, ma la Nikon accetterà solo il nome del distributore? Oppure non e' valida la promozione in questo caso?

Nikon D40 kit 18-55
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 12:34 pm    Oggetto: Re: [90° anniversario Nikon]I 90€ di sonto in questo caso? Rispondi con citazione

Dr.NeoCortex ha scritto:
Salve a tutti scusate se ho postato qui e non direttamente sul forumnital ma per motivi di tempo non mi sono nemmeno ancora iscritto. Ho comprato una D40 su ebay pagata 455€ vinta all'asta e vorrei aderire alla promozione dei 90€ di sconto. L'unica cosa che mi lascia un po' sconcertato è che sul libretto di garanzia sia del corpo macchina, sia del 18-55 oltre ad esserci il numero e N° di serie del prodotto , c'e' soltanto il nome del distribuitore e manca, Dealer-Purchase date-name & address of customer in tutti i fogli dalla A alla C. Quello che mi chiedo io, ma la Nikon accetterà solo il nome del distributore? Oppure non e' valida la promozione in questo caso?

Come te sto seguendo la procedura per avere lo sconto, per i moduli di garanzia non ci sono problemi, riempi tu gli spazi mancanti. Servirà invece la fotocopia della prova d'acquisto (scontrino) della quale dovrai inviare la fotocopia quando richiesto.
Devi anche iscriverti e registrare i tuoi prodotti (fotocamera ed obbiettivo) separatamente sia sul sito nital che sul sito NIKON Europe.
Io all'inizio avevo registrato solo la fotocamera per cui la procedura si era bloccata ieri l'altro ho registrato anche la lente ed ora il tutto è ripartito.
Ciao Renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dr.NeoCortex
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi i campi mancanti li posso aggiungere io nn c'e' bisogno di nessun timbro?

Nikon D40 kit 18-55
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Viene semplicemente richiesto il tuo nome ed indirizzo, età e professione data dell'acquisto nome del rivenditore e suo indirizzo (devi compilare solo i tagliandi "B") Non viene richiesto nessun timbro.
Ho riletto il tuo primo post mi permetto di aggiungere che il "costumer" sei tu.
Ripeto che devi usare solo i moduli B.
Sempre a tua disposizione Renato

PS Non credo tu abbia fatto un grande affare con l'acquisto su ebay.
senza offesa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dr.NeoCortex
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao grazie mille per la disponibilita' domani spedisco Smile
Considerando i prezzi su internet e nella mia citta' ho fatto un affare almeno di 60-70€. La macchina e' nuovissima ed e' il kit che da me costa 645€ + Sd da 1gbe prezzo più basso in assoluto 519€ da pixma***.**
Ho fatto qualche scatto e' la qualita' e' eccelsa, prima reflex per me e i risultati si vedono!

Nikon D40 kit 18-55
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non spedire niente, registra i due prodotti sull'apposito sito (Nikon Europe) ed entro 10 giorni riceverai una mail con ulteriori istruzioni. Per ora non spedire assolutamente nulla.
Quindi: registra i prodotti presso NITAL, poi registrali presso NIKON EUROPE, Registra in entrambe i casi sia il corpo macchina che l'obiettivo altrimenti la procedura si ferma
Comunque quando andrai al sito NITAL troverai il link per il sito europe e da li per la promozione.
Sono d'accordo con te che la qualità è molto buona, io ho fatto un po' di foto in ferie e sono contento.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dr.NeoCortex
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 1:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

renpasa ha scritto:
Non spedire niente, registra i due prodotti sull'apposito sito (Nikon Europe) ed entro 10 giorni riceverai una mail con ulteriori istruzioni. Per ora non spedire assolutamente nulla.
Quindi: registra i prodotti presso NITAL, poi registrali presso NIKON EUROPE, Registra in entrambe i casi sia il corpo macchina che l'obiettivo altrimenti la procedura si ferma
Comunque quando andrai al sito NITAL troverai il link per il sito europe e da li per la promozione.
Sono d'accordo con te che la qualità è molto buona, io ho fatto un po' di foto in ferie e sono contento.
Ciao

Ma come lì dice di spedire..? sono andato al link promotions di Nital dopo aver registrato i prodotti seguendo i link e ricevendo la mail di conferma. Tu hai gia' avuto il rimborso?

P.S: come mai dici che non ho fatto un affare a quel prezzo?mediamente si trova a 600€ il kit che ho preso

Nikon D40 kit 18-55
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, sto seguendo la prassi. Non so che mail di conferma tu abbia avuto, credo però sia quella della conferma di registrazione dei prodotti. Naturalmente questa è una mia supposizione in base ai tempi di azione di NIKON in merito. Anch'io mi ero precipitato a fare le fotocopie richieste e preparato per spedire, poi leggendo bene le istruzioni ho frenato un po'.
Io dovrei ricevere la mail di istruzioni la prossima settimana.
Se vuoi puoi inviarmi la copia della mail che hai ricevuto giusto per essere sicuro.
Visto anche che a corrispondere siamo solo noi due forse è anche meglio continuare in privato giusto per non riempire(?) il forum di cose che agli altri non interessano.
Per il prezzo sia ben chiaro che NON hai preso una fregatura, anzi la hai pagata abbastanza poco anche se su qualche negozio virtuale potevi risparmiare qualche euro. Io intendevo dire che personalmente non acquisterei su ebay cose che trovo allo stasso prezzo circa sul mercato tradizionale. Devo specificare che pur usandolo, ebay non gode della mia assoluta fiducia,ma il problema è soprtautto quello di una eventuale sostituzione, riparazione e cose simili.
Ciao Renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lacygirl
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 9:34 am    Oggetto: sconto 90 euro Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
anch'io sono interessata a questa cosa dello sconto.
Ho acquistato da qualche giorno una nikon D40 e ieri ho registrato i prodotti al seguente link:
http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin/nikoneurope_it.cfg/php/enduser/acct_login.php?locale=it_IT
Dopo l'accesso ho inserito sia l'obiettivo che la macchina fotografica come prodotti, inserendo i nr di serie indicati sul pacco.
Ho letto la vostra discussione e mi sembra di aver capito che bisogna effettuare la registrazione anche da un'altra parte.
Sul sito nital a qsto link
http://www.nital.it/community/scheda2.php
si può registrare la garanzia ma richiede matricola e ID, sapete cosa siano?!
Magari chi di voi ha già fatto la procedura potrebbe indicarmi i link dove registrare i prodotti così vado sul sicuro... GRAZIE!!!
Ciao!
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La procedura dovrebbe essere giusta, aspetta una decina di giorni e se non ricevi notizie fatti sentire, nel frattempo io dovrei aver ricevuto la mia mail di conferma ed istruzioni.
Nella confezione della fotocamera dovresti aver trovato due catoline di garanzia con inserita la tessera prodotto (tipo carta di credito), su questa tessera viene indicato sia il Numero di Matricola (numero di serie) che l'ID
che credo sia un numero univoco per l'identificazione del prodotto.
I link da te usati dovrebbero essere quelli giusti.
Ciao Renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blackandecker
utente

Iscritto: 20 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ragazzi, vorrei farvi una domanda....
ma la Nikon fa sconti anche per gli obiettivi? Perchè vorrei comprare un 50ino F/1.8 nuovo garanzia NITAL e se ci fosse uno sconticino (anche solo 20 euro) per me sarebbe manna dal cielo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La promozione in questione riguarda solo D40, D40X e relativi obiettivi in kit.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dr.NeoCortex
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito... sul regolamento c'e' scritto di includere lo scontrino fiscale, io ce l'ho ma c'e' scritto solo il nome del venditore e la cifra da pagare come un normale scontrino fiscale. E' ok?

Nikon D40 kit 18-55
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovrebbe essere sufficente ma sul mio scontrino ficale viene riportato anche l'articolo in oggetto.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blackandecker
utente

Iscritto: 20 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

renpasa ha scritto:
La promozione in questione riguarda solo D40, D40X e relativi obiettivi in kit.
Ciao

Aaaaah.. che pacco Triste

grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alux
nuovo utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ci sono anche io con la mia nuovissima d40...
mi sono registrato sia su nital che si nikon europe...
adesso devo aspettare che loro mi mandino una mail giusto?!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alux ha scritto:
Ragazzi ci sono anche io con la mia nuovissima d40...
mi sono registrato sia su nital che si nikon europe...
adesso devo aspettare che loro mi mandino una mail giusto?!?

Giusto, circa 10 giorni.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 6:10 pm    Oggetto: Testo mail conferma Rispondi con citazione

Se le cose sono state fatte bene riceverete da NIKON la sottostante mail con le istruzioni per proseguire nella procedura per lo sconto di 90€
Ciao a tutti

Gentile……………………………………………….,

Grazie per aver partecipato alla promozione Rimborso per il 90° anniversario di Nikon. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di concordare il pagamento del rimborso, che è stata elaborata con le seguenti informazioni:

Username: ……………………………………………
Password: …………………………………………….

Per poter elaborare la richiesta la preghiamo di completarla. Faccia clic qui (https://nikon.onlinerebates.com/) per accedere al modulo on-line appositamente preparato.

È importante ricordare di inviare una copia leggibile dello scontrino come prova d'acquisto e il foglio B della garanzia della fotocamera e degli obiettivi all'indirizzo fornito nella sezione dei termini e delle condizioni della promozione.

Faccia clic qui (www.europe-nikon.com/promotions) per accedere nuovamente a queste informazioni.

Si assicuri che questi documenti siano stati inviati e ricevuti entro il 30 settembre. Quanto prima i documenti verranno completati e inviati, tanto prima saremo in grado di definire il pagamento del rimborso.

In caso di mancata ricezione del pagamento del rimborso entro 20 giorni, la preghiamo di accedere e verificare lo stato della richiesta all'indirizzo www.submissionstatus.com utilizzando l'ID personale di inoltro della richiesta riportato sopra.

Cordialmente,
Nikon

La preghiamo di non rispondere a questo messaggio. Questo messaggio è stato generato automaticamente, le risposte non verranno prese in considerazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alux
nuovo utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi sono passate ormai tre settimane ma io non ho ancora visto una mail da nikon per la promozione!!!
Che cosa è successo?!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Evidentemente non hai registrato bene i DUE prodotti sul sito giusto, oppure qualcosa è andato storto.
Per me è stato così (avevo registrato il corpo macchina e non l'obiettivo).
Ho risolto il problema telefonicamente al numero trovato nella pagina della promozione.
Ciao renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: