Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pantera Nera utente

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 376 Località: Faenza (RA)
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 9:16 am Oggetto: Scaricare foto nel PC con la s6500 |
|
|
Ho comprato qualche mese fa la s6500. Strepitosa!! Non voglio installare sul PC il "CD" della Fuji, che ritengo inutile e pesante (come tutti quelli delle altre case); ho photoshop, mi basta e avanza.
Dovendo scaricare le foto direttamente con windows, mi succede che al primo tentativo non funziona mai. Riconosce il nuovo collegamento USB, ma non compare nulla. Spengo la macchina, la riaccendo e via....... compare la finestra per scaricare le foto e funziona tutto perfettamente.
A voi succede la stessa cosa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Di solito si collega la macchina al pc in modo off e quindi si accende. In questo modo non mi sono mai successi dei fastidi come il tuo. Prenditi un lettore di memoria visto che ormai costano pochissimo e sfruttane la sua comodità.  |
|
|
 |
Giac64 utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007 Messaggi: 532
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Non so quanto sia pesante il programma Fuji ma io l'ho comunque installato perchè mi permette una prima selezione "visiva" dei raw quando faccio molte prove. E piu rapido di xnview che utilizzo normalmente. Ma mi limito a questa utilizzazione e a scaricare le foto dalla macchina.
Giacomo |
|
|
 |
vincenzomarci nuovo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 44 Località: Prov. Pescara
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho preferito non installare il software in dotazione alla macchinetta, collego semplicemente la macchina e dopo l'accendo e non ho nessun problema.
Come s.o. ho vista e la prima volta che l'ho collegata l'ha riconosciuta subito  _________________
Fuji Finepix S6500fd + filtro UV + Skyligth + Polarizzatore Cir. Hoya Pro1 D
Nikon F50+Nikkor 35-80 |
|
|
 |
|