photo4u.it

cosa comprare?!?!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 3:13 pm    Oggetto: cosa comprare?!?! Rispondi con citazione

stavo pensando di comprare una reflex digitale, il dubbio è tra queste tre:

1) canon 300d
2)nikon d70
3)pentax ist ds

sulla ist ds non ho trovato opinioni di persone che l'abbiamo realmente utilizzata, qualcuno di voi sa i principali difetti/pregi?!?!

grazie a tutti!!

Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... io posso consigliarti fra le prime due perchè la Pentax non la conosco, ed ovviamente ti basta leggere la mia firma.

prima di chiederti cosa/come/perchè fai una ricerca sul forum ci sono decine di discussioni in merito.

ps. benvenuto su photo4u. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sulla canon e la nikon ne ho lette anche troppe di discussioni!!! ma sulla pentax nn molto, sembra una macchina dalle buone potenzialità ma nn ho trovato persone che ne parlino per esperienza diretta!
io mi sto appassionando ora al mondo della fotografia, cercavo una fotocamera dalle buone prestazioni e che non sia eccessivamente ingombrante (tipo la d70!)
aspetto con anzia pareri sulla pentax, comunque a marzo andrò al photoshow di milano dove espone anche pentax quindi.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se parliamo di ingombro la 300D è più piccola della D70 ed anche più leggera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: