Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cocojunior nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 8:48 am Oggetto: p5000 e rumore di ventola interno....... |
|
|
salve a tutti... ho appena acquistato una p5ooo nikon. volevo porvi una domanda, forse a prima vista banale.... io non sono un grnde esperto di macchinette digitali compatte e accendendo la mia mi son stupito nel sentire il rumore come di una ventolina al interno che gira... la cosa è normale???? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 9:14 am Oggetto: |
|
|
E' normale e non da alcun tipo di problema nelle foto, si tratta del sistema antivibrazioni a dell'af continuo, se intendi girarci dei filmati disabilita entrambe le opzioni e l'audio sarà buono altrimenti rimane un ronzio di sottofondo, te lo dico perché ho la stessa macchina.....questo è l'unico difetto, ma con questi accorgimenti lo risolvi.
Saluti  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
cocojunior nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
aiuto! non riesco ad eliminare il sistema anti-vibrazioni! potresti dirmi come raggiungere il relativo menù per la sua disabilitazione??? |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Dal menu sulla ghiera dove sta scritto setup, trovi il vr, io l'ho associato al tasto personalizzabile func in alto a sinistra del display lcd così accenderlo e spegnerlo è un attimo.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
cocojunior nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
qualcosa non torna.... se elimino il VR sento lo stesso il rumorino come di "ventola" continuo che ronza in sottofondo.... |
|
|
 |
|