photo4u.it

::: GP Formula 1 Monza 2007: il mio reportage :::

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 11:49 am    Oggetto: ::: GP Formula 1 Monza 2007: il mio reportage ::: Rispondi con citazione

Ragazzi, volevo condividere con voi il mio umile reportage fatto al GP di Formula 1 a Monza avvenuto domenica 9 Settembre.
Ho avuto la possibilità "straordinaria" di accedere a bordo pista, poco dopo l'uscita dai boxes e poco prima del punto di decelerazione sul rettilineo del traguardo, dove le autovetture raggiungono velocità superiore ai 300 Km/h.
Purtroppo non ho trovato nessuno che mi prestasse una fotocamera decente, conseguentemente il limite è quello che è di una semplicissima Fuji S9500.
Le fotografie alle auto sono state eseguite prevalentemente in controluce, quindi con una difficoltà in più oltre alla impressionante velocità delle macchine....che in quel punto raggiungono i 350 Km/h Surprised
Ho fatto tutto ciò che si poteva fare....credo Rolling Eyes

Sarei contento che mi lasciaste un vostro parere in merito... Wink

Vi allego una fotografia (forse la più rappresentativa...) ed il link

Grazie per gli eventuali commenti Wink
Ciao

12.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  193.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 813 volta(e)

12.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
*maloxplay*
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che dire, chiaramente l'attrezatura non era adeguata e comunque va premiato il coraggio!

qualche altro scatto lo puoi postare?

come ti regolavi con l'AF? fuocheggiavi in un punto e poi scattavi oppure provavi ad inseguire le auto?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Socio.... la foto è molto ben fatta calcolando l'attrezzatura a disposizione...... cosa ha da rimpinagere?

Complimenti Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

*maloxplay* ha scritto:
che dire, chiaramente l'attrezatura non era adeguata e comunque va premiato il coraggio!

qualche altro scatto lo puoi postare?

come ti regolavi con l'AF? fuocheggiavi in un punto e poi scattavi oppure provavi ad inseguire le auto?

Direi proprio la prima...mettevo a fuoco in un punto ed attendevo il passaggio cercando di tenere i tempi il + alto possibile.
Considera che ero nel punto più veloce della pista dove raggiungevano i 350 Km/k e in linea parallela, praticamente passavano come fossero dei proiettili Surprised

Ti allego il link anche se lo avevo già indicato nell'introduzione con la scritta in rosso Wink

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=247508

Grazie per il commento Ok!

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: