|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 11:28 pm Oggetto: Catene che legano all'ombra.... |
|
|
Abbandonati i manichini, ora inizia una nuova serie, quella dei corpi e delle ombre....
La successiva è Bisogno di Protezione... _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
V@le82 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 1853 Località: Matinella-Salerno
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
Anche questa è molto bella e di grande impatto.
La trovo troppo rumorosa (ma credo che questa sia una cosa che TU abbia voluto) e le catene non le vedo ben evidenziate.
Cmq quanto detto è un mio parere personale ..... resta uno scatto bello...molto bello!
Ciao Valeria |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
V@le82 ha scritto: | Anche questa è molto bella e di grande impatto.
La trovo troppo rumorosa (ma credo che questa sia una cosa che TU abbia voluto) e le catene non le vedo ben evidenziate.
Cmq quanto detto è un mio parere personale ..... resta uno scatto bello...molto bello!
Ciao Valeria |
infatti il rumore ed ombre sono cose volute, anzi direi tenacemente volute visto il tempo di elaborazione che mi ha richiesto questa foto... grazie  _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|