photo4u.it

il mio primo acquisto fuji f40

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca115
utente

Iscritto: 09 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2007 6:51 pm    Oggetto: il mio primo acquisto fuji f40 Rispondi con citazione

ragazzi oggi ho fatto il mio acquisto una fuji f 40 (la fuji f 31 non l'ho trovata) vorrei dei consili su come impostarla per fotografare al meglio il mio acquario che mi dite? sono neofita come potete vedere dal num di messaggi che ho. mi potete dire anche un pò di pregi e difetti del mio nuovo acquisto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luca115
utente

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno risp.?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 9:05 am    Oggetto: Re: il mio primo acquisto fuji f40 Rispondi con citazione

luca115 ha scritto:
ragazzi oggi ho fatto il mio acquisto una fuji f 40 (la fuji f 31 non l'ho trovata) vorrei dei consili su come impostarla per fotografare al meglio il mio acquario che mi dite? sono neofita come potete vedere dal num di messaggi che ho. mi potete dire anche un pò di pregi e difetti del mio nuovo acquisto?

luca115, sei stato aggiunto quì: NUOVO ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

Per la risposta mi sa che dovrai pazientare, oltre a te c'è un solo utente (Pastur) che ha la tua stessa fotocamera.
Può anche darsi che chi ha fotocamere simili alla tua, come la F30 o F31 possa darti dei consigli....
Abbi pazienza, ci sono di mezzo anche le ferie....

Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luca115
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok aspetto con tanta pazienza ne ho da vendere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: