|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
misterandrewww nuovo utente
Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 9:10 am Oggetto: scusate la mia ignoranza |
|
|
Salve a tutti,
chiedo subito scusa per l'ignoranza in materia che ho: ho bisogno di un consiglio/aiuto. Ho vinto una NIKON D 200 (non ha mai scattato neanche una fotografia, la confezione è stata aperta dal sottoscritto solo per guardare, ma la macchina non è mai stata accesa, i cavi sono ancora imballati e mai usati). Causa mancanza di passione e tempo vorrei venderla. Quello che Vi chiedo è questo:
- Chi mi puo' aiutare a piazzarla? chi posso sentire? (non vorrei essere fregato e venderla ad un prezzo estremamente ridicolo, ho gia guardato un po di prezzi su internet, però non mi interessa neanche farci un estremo guadagno)
Se c'è qualche interessato mi contatti pure.
Grazie per l'attenzione
Saluti a tutti
misterandrewww |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fulves utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 590 Località: Padova
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e ben arrivato!!!!
Prima di tutto devi decidere il prezzo....per questo devi vedere un pò in giro per farti un'idea....
Poi fai un'annuncio nella sezione "Mercatino Usato" > " [Vendita] mondo reflex". Cerca di essere il più completo possibile e inserisci delle foto del prodotto....prima ti consiglierei di leggere il regolamento: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229
Per avere info su prezzi e altro prova a postare il problema in: "Attrezzatura fotografica" > "Nikon"....qui troverai dei Nikonisti pronti ad aiutarti.....
Ciao e buona vendita....  _________________ Canon Eos 30 + BP-300 + EF 28-105 f/3.5-4.5 USM I (SCAMBIO con Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM + mio conguaglio) link
Canon Eos 300x + Canon EF 50mm f/1.8 II |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
ciao ,fulves è stato esauriente , ma questo non è la sezione adatta.
ahhh dimenticavo complimenti per la vincita _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|