|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gio1977 nuovo utente
Iscritto: 10 Lug 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 2:29 pm Oggetto: nikon p5000 o canon ixus 850? urgente hlp! |
|
|
ragazzi sono indeciso tra le 2.
io la uso con foto di amici in vacanza. e le faccio sia aperto che al chiusdo, anche se di + all'aperto.
cosa mi dite delle due macchine e quale e' migliore??
grazie a chi mi aiuta...nella scelta finale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Io ho la p5000 e mi trovo benissimo. Ottima fino a 400 iso usabile anche a 800 esponendo bene.
Stabilizzatore che fa benissimo il suo dovere, insomma te la consiglio, considera poi che puoi montarci i flash nikon sb400,sb600 e 800, io l'ho accppiata al primo e funziona benissimo.
Della canon 850 non so niente, io ero indeciso tra la canon g7 e la p5000, ho scelto quest'ultima perché ancora tascabile e più economica, la g7 e la p5000 montano lo stesso sensore.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Entrambe sono in grado di fare ottime foto ma con la P5000 hai sicuramente più controllo. Se ritieni utile averlo, scegli la Nikon. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|