photo4u.it

Exif data e Photoshop

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 12:40 pm    Oggetto: Exif data e Photoshop Rispondi con citazione

Ho la necessità di salvare i dati exif nelle immagini che lavoro con photoshop ma ho un problema . ho il file psd in cui ancora si leggono ( almeno da photoshop ) , se faccio salva per web nn appaiono + ( e mi pare di capire che putroppo li leva ) , se faccio salva con nome nn mi fa salvare in jpg diretamente e nn c'è quella bella funzione x cui si legge la dimensione del file in uscita . come posso fare x non effettuare mille conversioni ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai il file psd, prima di fare salva con nome in jpeg, devi assicurarti che sia a 8bit e che non abbia livelli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok a posto ci son riuscito mi mancava la conversione a 8 bit .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: