photo4u.it

INIZIATIVA IMPORTANTE

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 7:29 pm    Oggetto: INIZIATIVA IMPORTANTE Rispondi con citazione

riporto anche qui iniziativa importante attuata su altri forum

Ciao ragazzi vi scrivo per una questione importantissima. C'è un ragazzo di soli 23 anni che in seguito ad un lungo arresto circolatorio ora è ridotto su di una sedia a rotelle in una sorta di autismo...sorride solo ai suoi nipotini...
C'è una speranza di farlo tornare a vivere davvero,ed è grazie ad un intervento in Austria a fine mese,molto costoso,oltre 20000 euro..
Ogni euro raccolto sarà un passo verso la guarigione di um amico..

Forza amici siamo tantissimi iscritti possiamo fare molto,cercate nel vostro cuore e fate una donazione a

" nome cognome,numero postepay XXXXXXXXXXXXXXXXX "editati da moderatore
Modificato ora dovrebbe essere giusto

SE non CREDETE A QUESTO POST VI ALLEGO I LINK DEI POST APERTI ANCHE NEI SITI "WWW.TEAMSPL.IT" , "WWW.ELABORARE.IT" e "WWW.HARDWAREUPGRADE.IT".
L'idea infatti nasce proprio da alcuni ragazzi iscritti al forum di teamspl ma ognuno a suo modo sta cercando di portare quanto più aiuto possibile a questo nostro amico DI SOLI 23 ANNI!

VI PREGO RAGAZZI AIUTATECI A RITROVARE UN SORRISO!

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!
Alessio

I link sono questi:
x teamspl:
rimosso

x elaborare:
non riesco ad inserire il link lo scrivo così(basta togliere gli spazi): rimosso

x hardware upgrade:
rimosso

GRAZIE DI CUORE!

P.S.: se possibile pregherei qualke moderatore di evidenziare questo post per renderlo visibile a quanta più gente possibile... grazie ancora!

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!
mailto:editato da moderatore

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CIAO , certo che ci crediamo leggendoti qui sul forum non penso faresti una cosa del genere per fini di lucro .
spero di poter partecipare al piu' presto con una ricarica poste -pay
a presto

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.Right77
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1Ma per cortesia chiudete questo post che puzza di bufala lontano un miglio. Tutti i link riportano lo stesso testo senza riferimenti alla persona in questione. ..non parla ma ha dato la sua postepay a qualcuno compreso il pin per prelevare...perché di certo non ci va lui di persona... Un po' di rispetto per chi sta male... E chi scherza su queste cose o ci lucra spero che si ammali veramente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
toberinha
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non e una bufala ma una cosa vera confermata da una persona del forum di mariohifi di cui mi fido e non spara caxxate per questo ho inserito la discussione qui
la persona in questione il suo nick e cyclon68 se volete chiedere a lui della verita dell'iniziativa fate pure
rimosso

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bufala.
Gli interventi all' estero sono pagati, se necessari, dal Servizio Sanitario Nazionale. E' una delle cose che rendono l'Italia un paese civile.
Non esiste che un povero cristo (vero!) non abbia un nome e un indirizzo ma solo una postpay. Diabolico Mi arrabbio?

Alberto

PS Edito per dire che cyclone68, mariohifi e sonofigo78 NON sono persone e NON SONO garanzia di NIENTE. Io nella Rete sono stato un fotografo russo, un'insegnante ecuadoregna ed una bibliotecaria vaticana. Avevo dei nick fichissimi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.Right77
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
[size=24][Io nella Rete sono stato un fotografo russo, un'insegnante ecuadoregna ed una bibliotecaria vaticana. Avevo dei nick fichissimi.

Surprised
questo ci insegna una volta di più a stare alla larga dai facili approcci on line col sesso debole Maiale
comunque confermo.. anche il mio nick è una copertura...io nella vita reale sono una modella russa..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FreeMan
nuovo utente

Iscritto: 26 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
Bufala.
Gli interventi all' estero sono pagati, se necessari, dal Servizio Sanitario Nazionale. E' una delle cose che rendono l'Italia un paese civile.
Non esiste che un povero cristo (vero!) non abbia un nome e un indirizzo ma solo una postpay. Diabolico Mi arrabbio?

Alberto

PS Edito per dire che cyclone68, mariohifi e sonofigo78 NON sono persone e NON SONO garanzia di NIENTE. Io nella Rete sono stato un fotografo russo, un'insegnante ecuadoregna ed una bibliotecaria vaticana. Avevo dei nick fichissimi.

se notate la discussione su HwUp ha sollevato gli stessi dubbi (ed è finita male), come su elaborare.. e il bello è che basterebbero poche info PRECISE per fugare tutti i dubbi

però loro si arrabbiano e ci tacciano di essere "senza cuore" quando invece è solo muoversi con i piedi di piombo in un mare di truffe sul web..

io gli ho proposto di riaprire la discussione da noi a patto di sistemare le lacune di informazioni.. ma al momento tutto tace

forse ora capiscono che "spammare" questo appello con queste modalità è solo che controproducente

>bYeZ<
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
toberinha
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Edito per dire che cyclone68, mariohifi e sonofigo78 NON sono persone e NON SONO garanzia di NIENTE. Io nella Rete sono stato un fotografo russo, un'insegnante ecuadoregna ed una bibliotecaria vaticana. Avevo dei nick fichissimi.

scusa ma te lo conosci io si conosco di persona cyclon non e un truffatore se dice che la iniziativa e vera c'e da fidarsi Mi arrabbio?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per chiedere soldi ci vuole:

1) una ragione plausibile - la storia dell'operazione costosissima è vecchia come il cucco e non sta in piedi, non in Italia almeno.

2) un nome-cognome-indirizzo- telefono

Altrimenti suona bufala.

Tu conosci cyclon, io no e non conosco neppure te. Siete nomi senza una faccia e senza un recapito, potete essere Padre Pio o un truffatore nigeriano. E' tutto un sentito dire dall'amico, dal conoscente, dall'amico di penna, dal cugino gino. Qualcuno (nome, cognome, telefono) conosce DI PERSONA il signor Luca Martelli (indirizzo, telefono)? Se sì ditelo, se no è una truffa come quella dei cagnolini abbandonati, del midollo osseo rarissimo e via spammando. In più qui girano soldi, ed è cosa da Carabinieri.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toberinha
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Siete nomi senza una faccia e senza un recapito potete essere Padre Pio o un truffatore nigeriano.
Surprised
come senza faccia Surprised
e senza nome per giunta Mah mi chiamo alberto
e non sono ne padre pio ne un truffatore se lo vuoi sapere
vabbo lascio perdere non ne vale la pena mi farei solo bannare Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i riferimenti personali, come da regolamento, sono stati editati.
i link agli altri forum sono stati preventivamente rimossi allo scopo di preservare i nostri utenti da eventuali tentativi di truffa.

l'autore del topic, ne siamo convinti, ha agito in pura buona fede e ne prendiamo atto. ciononostante, chiudiamo il topic in attesa di maggiori chiarimenti da parte del'autore stesso, al quale chiediamo di contattarci in privato con tutti i dati necessari per verficare l'autenticità dell'iniziativa e, nel caso fosse verificata, trovare il modo per darle spazio.

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: