photo4u.it

Consiglio su compatta Fuji (V10)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kangur8
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 11:15 am    Oggetto: Consiglio su compatta Fuji (V10) Rispondi con citazione

Salve ragazzi, dopo essermi convertito al 100% sulle reflex Fuji con S3 e S5 abbandonando il "cesso" di D200 ho deciso di mettere in pensione la mia compattina da tasca Canon IXUS400..

Voglio acquistare una compatta da tasca Fuji e l'occhio è andato immediatamente sulla Finepix V10, piccola, design elegante e uno schermo immenso.

i 5mpix di risoluzione sono più che sufficenti, con la Ixus400 (4mpix) non ho mai fatto stampe superiori a 20x30.

Qualcuno di voi possiede questa V10? come va? ci sono modelli simili come schermo e dimensioni della macchina?

Grassie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: