photo4u.it

giuditta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 10:17 pm    Oggetto: giuditta Rispondi con citazione

è una foto della mia gatta il giorno del suo arrivo in casa nel '94: spaventata e di una dolcezza struggente!
E' un BN da negativo a colori sviluppato da un macellaio!! Mi arrabbio?

94N-giuditta05-80.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 337 volta(e)

94N-giuditta05-80.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Forever Light
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 11:41 pm    Oggetto: Re Rispondi con citazione

è bellissima!!!
mi piace la ridotta profondita' la scala dei grigi e la composizione ma soprattutto l'espressione della gatta!
sarà stata pure sviluppata da un macellaio ma questo è uno dei pochi o forse l'unico ritratto di gatto che mi piace veramente .
Un immagine carica di sensazioni !!
Giuliano,
sei riuscito ad affascinarmi pure in un genere di ritratti che non mi ha mai attratto più di tanto !!!

Ave

Ciao Roberto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la foto è molto bella, ottimo fuoco e buona scala di grigi, espressione azzeccatissima si percepisce che l'animale è in guardia.
La micetta è un amore, veramente carinissima, i micetti piccoli sono palle di pelo e di unghie (ahio . . ) giocano sempre, sopratutto con quello con cui non dovrebbero, tappeti, tende, mani dei padroni ecc. ecc.

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è molto bella tecnicamente e il soggetto è un amore! Very Happy

Bye! Ciao

PS: Posso fare il mega-pignolooooo??? La composizione... avrei spostato il musino leggermente più in basso a destra... così non è centrale e non segue la regola dei terzi... ma è proprio per stare a guardare il pelo (del micio? Ops ) nell'uovo!! Very Happy
PPS: La foto è OTTIMA... magari seguendo il mio discorso sarebbe peggiorata... boh... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mellissima poi il micio e uno spettacolo!
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
La foto è molto bella tecnicamente e il soggetto è un amore! Very Happy

Bye! Ciao

PS: Posso fare il mega-pignolooooo??? La composizione... avrei spostato il musino leggermente più in basso a destra... così non è centrale e non segue la regola dei terzi... ma è proprio per stare a guardare il pelo (del micio? Ops ) nell'uovo!! Very Happy
PPS: La foto è OTTIMA... magari seguendo il mio discorso sarebbe peggiorata... boh... Smile

il lasciarla in quella posizione è stata una scelta: ho tentato, e non so se ci sono riuscito, di creare una sensazione di incertezza; mi spiego.
Spostando giuditta nella posizione da te indicata l'immagine ne risulterebbe senz'altro più "finita" ed equilibrata, invece io,appunto, desideravo rimanesse un che di timore, di incertezza come comunicano i suoi occhi.
Grazie a tutti per i commenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

assurda... non sembra quasi un gatto... davvero bella... tenera... e anche se è stato un macellaio ha contribuito alla resa narrativa di questo momento da te immortalato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: