photo4u.it

scanner info

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rolling_beat
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 5:18 pm    Oggetto: scanner info Rispondi con citazione

stavo girovagando per la rete cercando info su scanner "semi-pro" per la scansione della pellicola....

http://www.plustek.com/product/7200.asp qualcuno ha provato questo?

mi sembra abbastanza serio e anche il prezzo non è male, si trova sotto i 100 euro usato....

volevo solo sapere quali sono le principali differenze in termini di qualità con uno scanner tipo un Nikon da 500 euro in su (escludendo la risoluzione).

inoltre...tutti questi scanner supportano il 35mm....ma il 6x6? esiste qualcosa di simile che lo supporti? io non l'ho trovato....

grazie in anticipo...ciao Smile

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi2332
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho trovato questo su ebay che fa sia i rullini 135 e 120.... ma costa uno sproposito
http://cgi.ebay.it/NIKON-SUPER-COOLSCAN-9000-ED-FILM-SCANNER-LS-9000_W0QQitemZ230149616780QQihZ013QQcategoryZ15223QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: