|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NFI utente

Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 230 Località: Trentino
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 7:31 am Oggetto: informazioni su filtri polarizzatori b+w |
|
|
stò per acquistare un filtro polarizzatore b+w per il mio 10-22 in arrivo a giorni, penso che con gli slim non dovrei avere problemi...(penso)...in ogni caso ho trovato vari tipi di filtri, degli slim normali, degli slim MRC e degli slim MRC kasemann, essendovi una differenza di prezzo notevole fra gli slim"normali" e gli slim kasemann(si parla del doppio del prezzo... , 70euro circa conto circa 140euro)mi e vi domandavo quale differenza vi fosse, tale da giustificare il prezzo, e sopratutto se la differenza di resa è evidente? insomma vale la pena spendere 140 euro e comprarsi il kasemann?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NFI utente

Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 230 Località: Trentino
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
nessuno sa aiutarmi??  |
|
|
 |
tiero utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 844
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
I filtri polarizzatori hanno una struttura a sandwich, avendo poi un sistema a rotazione per l'utilizzo, sono soggetti ad intrusioni di polvere e particelle, in pratica i filtri kaesemann sono 'tropicalizzati' e possono essere usati anche in situazioni estreme senza che vengano danneggiati o comunque sporcati all'interno. Basti pensare all'acqua, se filtra tra i due vetri...
Ad ogni modo a meno che tu non preveda un utilizzo estremo, non credo che la differenza di prezzo sia giustificata. _________________ MyFisheye
Shutterstock- Dreamstime - Istockphoto - Fotolia - 123rf
CanStockPhoto.com Depositphoto |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
MRC poi dovrebbe essere il tipo di trattamento antiriflesso  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|