photo4u.it

(BS)Canon 17/35 mm USM L f.2,8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 3:18 pm    Oggetto: (BS)Canon 17/35 mm USM L f.2,8 Rispondi con citazione

Usato ma ben tenuto
vendo a 900€, trattabili ma non troppo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, ma queste offerte da Brescia sono le stesse che posso trovare in
http://www.fotogilberti.com/index.html?

Un saluto
E.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy hihihih......sgamato.... Very Happy
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se ho infranto qualche regola, ma se vendo alcuni oggetti x conto di un amico che ha un negozio, è vietato da qualche regola che non ho fore visto? In tal caso, chiedo scusa, altrimenti non vedo il problema...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scanapix ha scritto:
non so se ho infranto qualche regola, ma se vendo alcuni oggetti x conto di un amico che ha un negozio, è vietato da qualche regola che non ho fore visto? In tal caso, chiedo scusa, altrimenti non vedo il problema...

Se il prezzo è inferiore al più basso prezzo che si può trovare (x un prodotto nuovo) su internet non credo (i moderatori magari saranno più precisi). Solo specifica sempre che il prodotto è in vendita anche da altre parti...

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Essendo il negozio dell'amico su internet, il prezzo dovrebbe essere inferiore al prezzo nel negozio dell'amico. Ma essendo l'amico lo stesso venditore il tutto sarebbe assurdo.

Comunque non mi risulta che il regolamento possa impedire la vendita multicanale.

La mia era solo una richiesta... visto il polverone credo che la risposta sia sì, posso trovare le stesse cose su http://www.fotogilberti.com/index.html.

Un saluto
E.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PS: ho postato comunque perché sono interessato. Il tuo amico può scendere a 750 incluse spese?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gli Admin..stanno decidendo!...nulla contro "scanapix" ma è necessario regolamentare la cosa! altrimenti chiunque può arrivare è inserire i propri listini!....quest'area fondamentalmente nasce come compravendita di materiale fotografico tra privati!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti, ci ho pensato bene anche io...lungi da me infrangere il regolamento del sito.
Il sottoscritto è un privato, lavoratore dipendente e appassionato di foto, che segnala qualche prodotto x conto di un amico il quale, in contropartita, gli fa qualche sconto in più sul materiale fotografico da lui richiesto.
Trattandosi di persona a mio giudizio fidata, non ho quindi problemi a segnalare a chiunque sia interessato a qualche prodotto, il suo nome.
X quanto riguarda i prezzi converrete con me che è sicuramente non facile poter controllare tutti i siti di e commerce italiani x verificare se la propria merce abbia i prezzi più bassi in assoluto. sempre ammesso che li si conosca tutti.
Scanapik
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se continuo, ma stavo riflettendo... proviamo ad analizzare la cosa da un'altra prospettiva: qualcuno scrive che qualsiasi rivenditore potrebbe postare qui mettendo i propri listini.... Beh, potrebbe essere un'idea, magari con qualche regola, ma faciliterebbe il confronto x gli utenti interessati. Inoltre, prima di uscire allo scoperto, sono convinto che un rivenditore, se non ci vuole rimettere la faccia, sia costretto a tenere i prezzi più bassi degli altri, a tutto vantaggio degli utenti del forum.
Aspetto volentieri altri punti di vista, sperando di non aver sfruttato involontariamente spazi che non mi competono.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scanapix ha scritto:
Scusate se continuo, ma stavo riflettendo... proviamo ad analizzare la cosa da un'altra prospettiva: qualcuno scrive che qualsiasi rivenditore potrebbe postare qui mettendo i propri listini.... Beh, potrebbe essere un'idea, magari con qualche regola, ma faciliterebbe il confronto x gli utenti interessati. Inoltre, prima di uscire allo scoperto, sono convinto che un rivenditore, se non ci vuole rimettere la faccia, sia costretto a tenere i prezzi più bassi degli altri, a tutto vantaggio degli utenti del forum.
Aspetto volentieri altri punti di vista, sperando di non aver sfruttato involontariamente spazi che non mi competono.

E' proprio quello su cui stiamo ragionando, ma lo spirito con cui è stato creato questo mercatino è ben diverso, cosa testimoniata dal fatto che non ci siano regole precise a riguardo.

Se devo essere sincero, non trovo del tutto opportuno che 'semplici privati' propongano qui liste di apparecchiature fotografiche nuove. Nonostante tutto lo staff creda assolutamente nella tua buona fede, andremmo a creare un precedente pericoloso.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 2:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

magari si potrebbe aprire una sezione del mercatino dove i negozianti o magari amici di negozianti possono mettere i loro prezzi e listini e condizioni, magari con un solo thread e post ad azienda, da editare quando cambiano i listini.
Così chi vuole rivolgersi al nuovo avrebbe un'idea dei prezzi di mercato disponibili in italia e/o nella sua zona, e i negozi avrebbero una buona vetrina nazionale e visibilità. Mentre chi vuol rivolgersi all'usato andrà su questa sezione come è sempre stato.
La mia è un idea, ma la scelta non spetta a me, certo sarebbe una bella cosa avere sott'occhio anche i prezzi di certi negozi che magari non sono online ma hanno prezzi concorrenziali, di cui altrimenti non saremo a conoscenza.

A voi la palla, sto alla finestra. 8)

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: