Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kingaio nuovo utente
Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 10:45 am Oggetto: compattina regalo per mia figlia che compie dodici anni |
|
|
sono un felice possessore di una fuji 6500fd, grazie ai vostri consigli, ma adesso volevo regalare a mia figlia una compattina perche' non posso (oppure non voglio) dare a mia figlia la fotocamera in questione perche' decisamente ingombrante.
sapete consigliarmi cosa posso prendere con un prezzo non superiore a 150 euro ; la cerco leggera e comoda da portare, con la pretesa di fare foto massimo 13*18.
ne vedo tante nei centri commerciali ma non riesco a capire se a quel livello di prezzo si equivalgono tutte oppure qualche novita' spicca rispetto ad altre.
grazie per il vostro aiuto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 1:59 pm Oggetto: |
|
|
a quel prezzo...mi viene in mente di colpo senza pensarci tanto...la canon a 540 a 135..ltrovi sui 150 euro anche la canon a 550 sempre su sanmarinophoto...ottima qualita' e possibilita' di scegliere tempi e diaframmi...volendo...panasonic lz3 135 o panasonic ls3 a 95...fuji f 800 a 150 mi pare,anche se e' quasi tutta automatica...o sony dsc s500...tutte ottima resa per prima digitale...ormai hanno ottimi sensori che fanno piu' che un buon lavoro..differiscono solo da possibilita' di usarle in manuale..vai tranquillo..puoi vedere le foto che fanno su sito pbase..li' ci sono le foto di tutte le macchine sul mercato...per il sito che consigliato prima per acquisti,e' solo un consiglio per l'affidabilita' e la velocita'...buona scelta _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
davidebo utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 361 Località: ciociaria
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 11:29 pm Oggetto: |
|
|
hp photosmart e 425 anche a 100 euro anche su ebay
semplice comoda |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
La serie FE di Olympus ha diversi modelli intorno a quel prezzo. Anche Pentax ha delle ottime entry level. Le macchine intorno a quel prezzo si assomigliano un po' tutte, zoom 3x, 5 o 6 Megapixel, batterie a stilo, pochi controlli manuali, però può capitare di trovare qualche modello di pretese superiori e un po' anzianotto, a volte sono ottime occasioni.
L'importante potrebbe essere che siano compatte e di un marchio decisamente fotografico, cioè i soliti noti a cui aggiungerei Panasonic e Sony. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|