|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eusebio utente

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 224 Località: Verona
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 10:40 pm Oggetto: [VR] Sigma 70-200mm f/2,8 EX DG HSM Macro per Canon EOS |
|
|
Prima di lasciarlo con malincuore al mio negoziante in parziale permuta per altro obiettivo (200mm fisso), propongo in vendita un tele Sigma 70-200mm f/2,8 EX DG HSM Macro con attacco EF per macchine Canon EOS, sia digitali che a pellicola.
Completo di accessori originali (anello per treppiede, paraluce e tappi) e di borsa con tracolla per il trasporto. Nella sua confezione originale.
Le condizioni del barilotto sono immacolate, così come le lenti e l'anello per il treppiede.
La garanzia di un anno è scaduta da poco.
Chiedo 680 euro, comprese le spese di spedizione.
Possibile, anzi preferita, la consegna a mano.
Disponibile per qualsiasi prova.
Immagini dell'obiettivo nella mia galleria. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nash56 utente

Iscritto: 09 Ago 2005 Messaggi: 118 Località: lago di garda
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Ti scrivo per seguire l'andamento della vendita qual'ora decidessi per un ribasso., visroche siamo vicini di casa.
Saluti _________________ La vita è un blues.......... |
|
|
 |
eusebio utente

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 224 Località: Verona
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nash.
Mi dispiace, ma proprio quest'oggi ho venduto il Sigma ad un conoscente che non immaginavo gli interessasse così tanto.
Grazie comunque per il tuo interessamento.
Eusebio
P.S.: si può chiudere il 3d. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|