Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 8:08 pm Oggetto: irlanda del nord sterlina @ € |
|
|
ciao, questa estate vado a zonzo e l' irlanda del nord per qualche girno, e visto che x il dormire e cena sono ha posto " già pagato " mi chiedevo quanto drovrei portare in sterlina inglese per coprire solo il pranzo e qualche divertimento:
pranzo intendo panino al volo e birra mentre sono in giro
divertimento intendo qualche museo e sigarette
visto che la strerlina vale + dell' € quanto drovrei cabiare ?
info consigli
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ti conviene cambiare là... cmq non è Londra ma non è lo stesso molto economico... calcola di spendere un poco di più che a Milano. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Beh, ti conviene cambiare là... cmq non è Londra ma non è lo stesso molto economico... calcola di spendere un poco di più che a Milano. |
io pensavo di cambiare al massino sui 200€ che poi insterline sono 134,32 Pound, mi chiedo cosa ci faccio/compro con 134,32 Pound
è solo quello il problema
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao , ma secondo portati un milione di ero anche se con il cambio euro/sterlina perdi un po' ma per qualche spesuccia in generale e per qualche giorno penso che basteranno . SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora ti dico come mi comporto io quando vado in vacanza
1)intanto il biglietto andata/ritorno sempre pagato cosi' se resto senza soldi il viaggio lo faccio lo stesso.
2) ti fai consigliare dalle persone del luogo dove si mangia e si spende poco .
3) divertimenti si certo ma stai attento che a volte in birrei spendi piu' di un ristorante.
4) io faccio sempre una considerazione , se mi porto dietro 1000 euro ne spendo 1000 se me ne porto 3000 idem , qiondi portati il necessario , quanto potrai spendere al giorno di media 30 sterline bene , fai il calcolo di 30 sterline per i giorni che ci stai e il gioco è fatto (certo qualche sterlina di scorta in piu' farebbe anche comodo non si sa mai)
io faccio sempre cosi' magari sbaglio pero' , pero' fino ad ora mi sono trovato bene.
ciaoooooooooooooooooooooo e buon divertimento _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao , ma secondo portati un milione di ero anche se con il cambio euro/sterlina perdi un po' ma per qualche spesuccia in generale e per qualche giorno penso che basteranno . SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora ti dico come mi comporto io quando vado in vacanza
1)intanto il biglietto andata/ritorno sempre pagato cosi' se resto senza soldi il viaggio lo faccio lo stesso.
2) ti fai consigliare dalle persone del luogo dove si mangia e si spende poco .
3) divertimenti si certo ma stai attento che a volte in birrei spendi piu' di un ristorante.
4) io faccio sempre una considerazione , se mi porto dietro 1000 euro ne spendo 1000 se me ne porto 3000 idem , qiondi portati il necessario , quanto potrai spendere al giorno di media 30 sterline bene , fai il calcolo di 30 sterline per i giorni che ci stai e il gioco è fatto (certo qualche sterlina di scorta in piu' farebbe anche comodo non si sa mai)
io faccio sempre cosi' magari sbaglio pero' , pero' fino ad ora mi sono trovato bene.
ciaoooooooooooooooooooooo e buon divertimento |
il tuo discorso è giusto, ma 30 sterline bastana al girno ?  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
ciao , le 30 sterline è un prezzo forfettario e medio , magari oggi ne bastano 25 ma domani magari ne spendi 40 , quindi dovresti fare una media sui tuoi consumi giornalieri , sigarette e cibo (se non fumi risparmi anche 3 0 4 sterline al giorno.
e poi 30 sterline sono le vecchie 90.000 lire circa ehhhhhh non sono poi cosi' poche . _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|