photo4u.it

URGENTE_Problema con Obiettivo e eventuale Recesso

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kairos
utente

Iscritto: 20 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 12:55 pm    Oggetto: URGENTE_Problema con Obiettivo e eventuale Recesso Rispondi con citazione

Ragazzi!!! Mah
Ho preso un Canon 17-85 IS da Danyshop, consegnato il 5 Luglio.....
.....ancora non ho potuto verificarne il funzionamento in tutto e per tutto, però una cosa che salta subito all’occhio dal confronto con altri 4 esemplari presi in mano da Fnac è che la ghiera dello zoom è sensibilmente più fluida, così che tenendo la macchina puntata verso il basso, magari passeggiando in giro per la città, lo zoom tende ad allungarsi da solo!!!A me sembra un difetto del mio esemplare!gli altri non lo fanno....!!
....che ne pensate?!....dovrei esercitare il diritto di recesso con Danyshop!?Chiedere se me lo sostituiscono?? (devo farlo entro oggi credo!!)
O magari andreste in garanzia?! (quanto ci mettono poi a risolvere?!) Surprised

Dai datemi un parere.....sono disperato....!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Che sfiga.... Crying or Very sad

Grazie a tutti! Ok!
Kairos
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se lo porti in assistenza è facile che ti dicano che l'obbiettivo rientra nelle tolleranze di produzione (e probabilmente è vero).

Se l'obbiettivo è in condizioni di nuovo e questo "difetto" ti dà fastidio meglio una raccomandata al volo al venditore piuttosto che tenerti il cruccio a vita.

Per la cronaca il termine per esercitare il diritto di recesso è di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna del bene.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: