|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kairos utente

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 139 Località: Parma/Napoli
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 12:55 pm Oggetto: URGENTE_Problema con Obiettivo e eventuale Recesso |
|
|
Ragazzi!!!
Ho preso un Canon 17-85 IS da Danyshop, consegnato il 5 Luglio.....
.....ancora non ho potuto verificarne il funzionamento in tutto e per tutto, però una cosa che salta subito all’occhio dal confronto con altri 4 esemplari presi in mano da Fnac è che la ghiera dello zoom è sensibilmente più fluida, così che tenendo la macchina puntata verso il basso, magari passeggiando in giro per la città, lo zoom tende ad allungarsi da solo!!!A me sembra un difetto del mio esemplare!gli altri non lo fanno....!!
....che ne pensate?!....dovrei esercitare il diritto di recesso con Danyshop!?Chiedere se me lo sostituiscono?? (devo farlo entro oggi credo!!)
O magari andreste in garanzia?! (quanto ci mettono poi a risolvere?!)
Dai datemi un parere.....sono disperato....!!! Che sfiga....
Grazie a tutti!
Kairos |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Se lo porti in assistenza è facile che ti dicano che l'obbiettivo rientra nelle tolleranze di produzione (e probabilmente è vero).
Se l'obbiettivo è in condizioni di nuovo e questo "difetto" ti dà fastidio meglio una raccomandata al volo al venditore piuttosto che tenerti il cruccio a vita.
Per la cronaca il termine per esercitare il diritto di recesso è di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna del bene. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|