Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Localitą: Valpolicella - Arcč di Pescantina - Verona
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 10:26 pm Oggetto: Verona e la neve |
|
|
.. stamattina piu o meno all'alba..
Descrizione: |
|
Dimensione: |
82.51 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 229 volta(e) |

|
_________________ "Il fotografo č quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aleyah77 utente
Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 381 Localitą: Verona
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 11:06 pm Oggetto: |
|
|
una foto con molti contrasti:
qui il buio, lą la luce
qui lo smog, lą l'aria pulita
qui si vą al lavoro, lą a sciare...
ah la mia cittą, quanto mi piace!
_________________ [ Canon 10D + Canon 6D] + [Can 85mm 1.8 + Tam 17-50 2.8 + Can 25-80 +Can 100 2.8 + Sig 35 1.4 + Carl Z. 135 3.5 - Carl Z. 50 2.8] + Tamrac Adventure 9 |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Localitą: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 11:52 pm Oggetto: |
|
|
La foto č abbastanza brutta e tutt'altro che armoniosa, combinare questo traffico con lo splendore archittettonico di Verona e le montagne innevate risulta paradossale...
Eppure mi piace moltissimo!!! Ci trovo la sensazione che provo quando devo alzarmi presto per andare al lavoro, immerso nel traffico cittadino mentre la natura si sveglia ed il sole inizia a scaldare timidamente le case.
Bravo bella prova!
_________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Localitą: Valpolicella - Arcč di Pescantina - Verona
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 12:34 pm Oggetto: |
|
|
.. dal video del lavoro dove adesso sono mi pare molto pił scura di quella che in realtą č..
.. a parte questo č proprio quello che volevo rappresentare.. una graduale ascesa spirituale dall'odioso smog e traffico, alle armonie architettoniche cittadine fino al candore di una montagna innevata baciata dal rossore dell'alba.. con il desiderio di essere lassł e non quaggił..
_________________ "Il fotografo č quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
|
|