Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 4:15 pm Oggetto: Geometrie 2007 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
che bella, giovanni.
un mix di linee parallele di vario genere con al centro quell'alberello a spezzarne la monotonia.
assolutamente semplice ed efficace.
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo scatto!!
composizione molto curata...il canale perfettamente sulla diagonale...tutte le linee parallele di vari colori...
ciao  _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | che bella, giovanni.
un mix di linee parallele di vario genere con al centro quell'alberello a spezzarne la monotonia.
assolutamente semplice ed efficace.
|
Grazie, Dorotea ... ma è stato tutto molto facile, malgrado quello che potrebbe sembrare a prima vista NON è una foto aerea, ho scattato dall'alto di una rocca.
Avevo tutto il tempo per comporre l'immagine, anzi ho scattato anche a distanza di qualche ora per avere condizioni di luce diverse.
Volevo solo presentare una fotografia molto, molto semplice ...
UMB ha scritto: | bellissimo scatto!!
composizione molto curata...il canale perfettamente sulladiagonale...tutte le linee parallele di vari colori... |
Implicitamente ti ho già risposto ... Mi fa comunque piacere non essere il solo a pensare che si possano fare foto gradevoli (nulla di più, naturalmente ...) costruite con poche semplici linee. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Caro Giovanni,
benritrovato!
non posso che associarmi a quanto già scritto nei commenti precedenti.
Poche semplici linee, piacevolissimi cromatismi e composizione ben studiata.
Appena l'ho vista ti ho immaginato a bordo di un ultraleggero, poi ho letto la tua precisazione
A presto,
Oreste _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
|