Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 11:20 pm Oggetto: Pentax *1ds..vista.. |
|
|
Ciao ragazzi oggi ero al mediaworld ed esposta sulla vetrinetta c'era questo bel giochino!
E' molto carina esteticamente parlando, ma la cosa che più mi ha colpito sono state le dimensioni..veramente piccola!
..i miei commenti ed apprezzamenti si sono limitati al fattore estetico, perchè sulla qualità dell'immagine dopo aver visto i confronti su dpreview non potevo farne..
Non credo sia assolutamente a livello di nikon e canon (anche se canon mi sembra un pelo più avanti sulla qualità di tutte le altre marche, ma sono e rimangono opinioni!) però esteticamente è molto carina!
Scusate il topic un pò insensato ma è pour parlez!  _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mar utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 346 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Io ho usato la ist D e ne sono rimasto molto stupito per la solidità e la compattezza. In base al prezzo , la ist Ds è molto invitante , sicuramente da preferire a una compatta top level. _________________
 |
|
|
 |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Beh certo che è da preferire ad una compattona..ormai le compatte prosumer da 8 mp sono ingombranti quanto una DSLR..
Questa cosa cmq non la concepisco..
Nel momento in cui decido di prendere una compatta, vorrei prenderla poco ingombrante, altrimenti avrei sempre con me la reflex..
O sbaglio?
Le compatte secondo me devono essere minute..  _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
Mar utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 346 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Si è così e comenque anche il prezzo deve essere adeguato alla minore versatilità delle compatte , a mio avviso. _________________
 |
|
|
 |
|