photo4u.it

[TN] canon 70-200 f4
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 2:56 pm    Oggetto: [TN] canon 70-200 f4 Rispondi con citazione

ciao, in questo periodo sono pieno di dibbi al riguardo se cambiare quest'ottica con una 2.8....
quindi preannuncio che forse, forse penso di vendere quest'ottica, dipende molto dal prezzo a cui trovo il 2.8 e a che prezzo vendo questa..questo post è una prova di vendita, se va come vorrei lo vendo...non vogliatemene se poi non vendo
ottica comprata la prima settimana di dicembre 2004, quindi 2 mesi di vita, usata pochissimo, immacolata, come nuova..garanzia di 2 anni, quindi fino a dicembre 2006..tutto con imballi, manuale originale
+ filtro hoya hmc nuovo del valore di 45 euro
il tutto pensavo a 600 euro + ss
appena posso posto delle foto

ciao

michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato ma devo aspettare che qualcuno mi paghi (fra poco sguinzaglio i cani!)
Lo puoi fatturare?
c'è l'anello di fissaggio?

Al momento in coda
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per aspettare no problem, devo prendere una decisione definitiva Smile
non posso fatturare, sono un privato..
non ha l'anello, fino ad ora non ne ho sentito il bisogno per le foto che devo fare io..

coda:
- nikolevic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma è lo stesso che costa 630 nuovo con astuccio e paraluce da italsystem????????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato, ma occorrerebbe una limatina al prezzo Wink
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è lo stesso...ma garanzia italia e non italsystem..preso in negozio..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
interessato, ma occorrerebbe una limatina al prezzo Wink

diciamo che vedo x la limatina...prima prendo una decisione definitiva se venderlo, poi decido se vale la pena la limatina...anche se non penso di scendere...
è nuovo, il prezzo è più basso che italsystem, la garanzia è italiana e non del negoziante, ha il filtro da 45 euro...non penso sia un cattivo prezzo..se proprio devo abbassarlo lo tengo..non ho soldi dabuttare svalutandolo troppo, preferisco in altrenativa tenerlo e magari tra qualche mese prendere il 2.8 da affiancare facendo qualche sacrificio con lo stipendio.. Smile Smile

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei essere interessati, in serata ti mando un MP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco che ti possano servire qualche apertura in piu' di diaframa e stabilizzato per il tuo genere di foto, ma hai considerato il peso del 2,8? 1750 Gr contro i 750 del F4, senza considerare il costo!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
capisco che ti possano servire qualche apertura in piu' di diaframa e stabilizzato per il tuo genere di foto, ma hai considerato il peso del 2,8? 1750 Gr contro i 750 del F4, senza considerare il costo!!! Smile

prenderei quello non stabilizzato, l'IS non mi serve...
stò considerando tutto...sono 20 giorni che ho questo dubbio di cambiare che stò impazzendo Very Happy Very Happy ........

ho mal di testa da quanto ci penso....ma non ho deciso definitivamente... Triste

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

parlavo solo di limatina pixel.....non di abbattimento Muro del prezzo Wink

comunque potresti considerare il Sigma 70-200 f/2.8 (quello che Balza vende in altro thread): ha curve MTF all'altezza del 70-200 Canon....anzi leggermente superiori (sul fov 1.6x) soprattutto alla focale massima Ok!

,....e costa molto meno Smile

solo una segnalazione comunque Wink

Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono nikonista quindi un consiglio spassionato posso dartelo.
Tientelo...è una gran bella ottica.se proprio devi fare un sacrificio comprati qualche altra ottica.Magari lo vendi tra un paio d'anni ma intanto lo sfrutti.Riprenditi il sonno perso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rectius molto molto meglio alla massima focale Surprised , simile alla media e un pò peggio alla minima (soprattutto a f/2.8, meno da f/5.6 in poi)

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
Io sono nikonista quindi un consiglio spassionato posso dartelo.
Tientelo...è una gran bella ottica.se proprio devi fare un sacrificio comprati qualche altra ottica.Magari lo vendi tra un paio d'anni ma intanto lo sfrutti.Riprenditi il sonno perso.
Ok! Ok! Ok! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sbav Sbav Sbav

fosse per me mi venderei oggi stesso la milza per prendertelo, ma mia moglie poi dona i miei restanti organi in beneficenza...

pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz......vi ringrazio tutti......chi pro vendita chi contro...e i dubbi aumentano Muro Muro Muro

Very Happy Very Happy

restate ssintonizzati vedrete... Smile

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
azz......vi ringrazio tutti......chi pro vendita chi contro...e i dubbi aumentano Muro Muro Muro

Very Happy Very Happy

restate ssintonizzati vedrete... Smile

ciao

io posso dire che il mio non lo daro' mai via!!! Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco...posso dare una risposta a tutti quanti... Smile ...
ero indeciso a vendere in previsione di un lavoro, o meglio, per cercare di avere più possibilita ad avere questo lavoro....
sentendo voi e le mie finanze......ho preso una decisione...
per il momento tengo l'f4 e se vedo che a breve le cose possano cambiare e che quindi un 2.8 mi sarebbe di molto aiuto farei il grande passo, ma aspetto di avere qualche certezza in più per questa spesa, se le cose vanno come spero tanto rivedrete sicuramente quest'annuncio, se no aspetterò tempi migliori e la vendita sarà certa..
per il momento ringrazio tutti quanti e mi scuso di aver creato false speranze di vendita Smile Smile

ciao ciao e grazie a tutti Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz...e io che volevo fare uno scambio alla pari col mio sigma! Triste vabbè....me lo tengo!!

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anzi visto che l'esperto l'ha giudicato spazzatura....lo butto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: