Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gym81 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 2149 Località: Romano a Palermo
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 3:23 pm Oggetto: Carretto Siciliano |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
NEW Il mio sito internet WWW.GIMMICORVARO.IT |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Il bw mi sembra un pò morbido poco incisivo. La mancanza di un vero soggetto crea confusione (il carretto in primo piano è tagliato gli altri coperti). Forse a colori avrebbe reso meglio il soggetto, ma queste sono considerazioni personali  _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Spynet. Ritengo che la ricerca delle geometrie del "contenitore" (intendo il porticato) abbia penalizzato il contenuto.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Belle le geometrie, forse una maggior incisività delle ombre avrebbe giovato così come il non tagliare il carretto...
ma sono scelte dell'autore che rispetto, per carità...
Ciao
Rino |
|
|
gym81 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 2149 Località: Romano a Palermo
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie a tutti
forse per il porticato ho dato meno importanza al soggetto che era il carretto ma il fatto che è tagliato è perchè c'era un tavolino di fronte.
Avrei dovuto cercare un'altra inquadratura, ma il gioco di ombre del porticato mi piaceva troppo.
Per il b/n come altre foto della stessa serie dipende dal monitor del mio portatile che mi ha portato sulla cattiva strada
grazie a tutti
Gimmy _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
NEW Il mio sito internet WWW.GIMMICORVARO.IT |
|
|
|