Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 2:53 pm Oggetto: [FI+PO+Sped] Tamrac Velocity 7 Navy - VENDUTO |
|
|
So che ho praticamente abbandonato questo forum, e infatti per eventuali "referenze" rimando al Canon Club Italia, ma vorrei ugualmente mettere in vendita anche qua uno zainetto monospalla Tamrac Velocity 7 (modello 5747), colore blu, acquistato a fine 2005 ma usato solo pochi mesi e in ottime condizioni (pochissimi segni di usura). Dettagli tecnici sul website ufficiale Tamrac: link.
Prezzo richiesto: 40 euro più eventuali costi di spedizione, a scelta dell'acquirente: vedere tariffe su www.poste.it. Pagamento in contanti o tramite bonifico bancario (in questo caso la spedizione verrà effettuata entro una giornata lavorativa dal ricevimento dell'accredito).
Segue foto dell'oggetto in vendita.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
55.95 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 4567 volta(e) |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Sab 21 Lug, 2007 10:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
g.cost utente
Iscritto: 26 Mgg 2005 Messaggi: 262
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Secondo te ci stà dentro una 20d con BG montato e ottica 70-200?
Avanzo quache spazio per qualcos'altro?
Intanto che ci penso, coda...
|
|
|
 |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 5:04 pm Oggetto: |
|
|
g.cost ha scritto: | Secondo te ci stà dentro una 20d con BG montato e ottica 70-200? |
Secondo me col BG non ci sta.
Con la 350D io ci mettevo dentro, oltre alla fotocamera, 18-55, 10-22, 70-300DO, 50/1.4, tubi Kenko, moltiplicatore 1.4x, paraluci e caricabatteria! Tuttavia da quando ho preso la 1DIIn non l'ho più usato, poiché a causa del BG (non rimovibile) la fotocamera non può essere messa ortogonalmente rispetto alla borsa, ma solo parallelamente e senza ottiche montate quindi, occupando circa 2/3 dello spazio disponibile (eliminando uno dei due divisori principali) e lasciando spazio solo per un obiettivo (e qualche piccolo accessorio).
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Mer 11 Lug, 2007 8:42 pm, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
guildmaster ha scritto: | Coda, ci penso anche io, si può vedere aperto? |
Certo. Vado a fare una foto...
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Eccolo qua. La tasca superiore è tenuta aperta da uno dei tre separatori rimovibili forniti con lo zainetto (che non ho mai usato, per altro).
Descrizione: |
|
Dimensione: |
68.94 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 4508 volta(e) |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
reloaded nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 6 Località: Lecco
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
intanto coda...sto vedendo se trovo una borsa ma in mancanza d'altro questo potrebbe andarmi bene
Ultima modifica effettuata da reloaded il Ven 13 Lug, 2007 6:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 9:46 pm Oggetto: |
|
|
reloaded ha scritto: | intanto coda... |
OK, attendiamo le decisioni di chi sta nelle prime posizioni della coda!
Per la cronaca, sul CCI c'era già un potenziale acquirente in coda che però aveva dei problemi logistici e entro domani mi farà sapere cosa intende fare.
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
coda anche io... devo controllare se quello che ho a casa è il velocity 6, perchè ne vorrei uno più grande e questo potrebbe andar bene
ciao
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
g.cost utente
Iscritto: 26 Mgg 2005 Messaggi: 262
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 9:24 am Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | g.cost ha scritto: | Secondo te ci stà dentro una 20d con BG montato e ottica 70-200? |
Secondo me col BG non ci sta.
Con la 350D io ci mettevo dentro, oltre alla fotocamera, 18-55, 10-22, 70-300DO, 50/1.4, tubi Kenko, moltiplicatore 1.4x, paraluci e caricabatteria! Tuttavia da quando ho preso la 1DIIn non l'ho più usato, poiché a causa del BG (non rimovibile) la fotocamera non può essere messa ortogonalmente rispetto alla borsa, ma solo parallelamente e senza ottiche montate quindi, occupando circa 2/3 dello spazio disponibile (eliminando uno dei due divisori principali) e lasciando spazio solo per un obiettivo (e qualche piccolo accessorio). |
...grazie mille, lascio coda perchè ne cerco una più capiente!!
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
g.cost ha scritto: | ...grazie mille, lascio coda perchè ne cerco una più capiente!! |
OK. Allora, se entro stasera non ho notizie dalla persona sul CCI, si passa a guildmaster.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
OK, è il turno di guildmaster, resto in attesa di una sua decisione...
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
confermo la coda, ho il 6, il 7 mi interessa!
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono novità?
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Ci sono novità? |
Pare che guildmaster sia intenzionato a completare la transazione. Appena avrò dati certi aggiornerò la situazione.
|
|
 |
reloaded nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 6 Località: Lecco
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2007 6:39 am Oggetto: |
|
|
cominciavo ad affezionarmici
|
|
|
 |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 9:59 am Oggetto: |
|
|
Pagamento effettuato, attendo conclusione dal buon Oipaz. Mi sa che mi dovrò vendere il 100 macro per sopportare questa spesa
_________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
guildmaster ha scritto: | Pagamento effettuato, attendo conclusione dal buon Oipaz. Mi sa che mi dovrò vendere il 100 macro per sopportare questa spesa  |
Confermo: pagamento ricevuto e zainetto spedito.
P.s.: pensa che io, causa ingombro del corpo macchina, ho dovuto prendere un monospalla più grande. Sempre usato, l'ho pagato esattamente il doppio! Questi zainetti sono 'na vera tassa, anche perché in pratica vanno cambiati a ogni rinnovo del parco ottiche, per averli alla massima efficienza.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Transazione felicemente conclusa. Si può chiudere, grazie!
|
|
 |
|