|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 2:55 pm Oggetto: Problema finestre explorer. |
|
|
Spero che questa sia la sezione giusta per postare questo messaggio, altrimenti pregherei gentilmente chi di dovere a provvedere allo spostamento. Grazie!
Sono alcuni giorni che dopo aver aperto Photo4u.it ed entrato nella sez. X esempio "Off Topic", ma può essere anche un'altra, leggendo i vari messaggi trovo alcuni che hanno riferimenti ad argomenti inerenti, o come di solito si chiamano "Link" che cliccandoci sopra ti aprano la pagina immediatamente(o quasi). Fino a questo punto funziona tutto perfettamente, però quando voglio tornare indietro per ritornare al punto di partenza della sezione, mi accorgo che non c'è più e devo quindi rifare tutta la procedura per riaprire Photo4u.it etc,etc.
Questo prima non accadeva, potevo aprire più finestre e via via tornare indietro senza che alcuna si fosse chiusa da sola.
Cosa è successo? Sono stato io che ho cambiato involontariamente qualche funzione ad explorer? Succede forse anche a voi? Posso rimediare in qualche modo?
Se qualcuno fosse così gentile a darmi una mano per risolvere questo problema, lo ringrazio fin da adesso.
GRAZIE! _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|