|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genio utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 81 Località: cusano milanino
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 12:51 pm Oggetto: sony alpha 100 o canon eos 400 |
|
|
Sono alla mia prima reflex, sono indeciso tra le due. Mi sembra di capire che la sony ha lo stabilizzatore che mi sembra un vantaggio.
Mi potete consigliare ?
grazie _________________ chi se ne frega se aumenta la benzina, io faccio sempre 30 euro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Visto che è la tua prima reflex digitale, più che un consiglio sulle prestazioni te ne darei uno sulle "fondamenta" del sistema.
Se non hai già lenti Minolta AF vai sulla Canon, da questo punto di vista offre più garanzie. Oppure, se proprio ti piace la Sony, aspetta l'uscita delle nuove Alpha (una entro questo mese presumibilmente), molto probabilmente il prezzo della A100 si abbasserà.
Attualmente per Canon c'è più "giro" in termini di lenti. Non che lenti ottime per la Sony non esistano, anzi!
Il problema è che per reperirle usate devi essere MOLTO scaltro, nuove costicchiano (ma quello vale anche per Canon) e danno disponibilità nella consegna (vedi i compatibili Tamron e Sigma) mediamente più lunghe. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|