|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amersill utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 2237 Località: Cosenza
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 8:33 pm Oggetto: Richiesta di consigli per un cavalletto |
|
|
Buonasera!
Vorrei acquistare un cavalletto, e ho visto questo della Manfrotto http://www.manfrotto.com/Jahia/op/preview/cache/offonce/pid/2054?livid=68%7C69&idx=71 che costa intorno ai 150 €, commercializzato con la testa già inserita.
Io ho una Nikon D80 e al momento un solo obiettivo, un Nikkor 18-200; nella scheda che vi ho linkato, si assicura stabilità fino a un peso di tre Kg e mezzo. Io non sono una professionista e vorrei rientrare in questo badjet.
Va bene per la mia attrezzatura, oppure avete altro da consigliarmi?
Grazie anticipatamente e buona serata a tutti!
Valentina |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
quello che hi scelto non è male però ti consiglierei questo...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=207475
più solido, più versatile e con la colonna corta non troppo pesante....io lo sto vendendo per passare ad uno più massiccio....il cavalletto è di quelle cose che durano e meglio sceglierlo tosto....  _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
Amersill utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 2237 Località: Cosenza
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la risposta e per i consigli, Nikast. Il fatto è che vorrei acquistare qualcosa di nuovo e a un prezzo a me più accessibile, quindi dovrò orientarmi su altri modelli o marchi . _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|